07 marzo 15, 20:40 | #1165 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
|
Beh se ce l'ha fatta e-flite... credo invece che sarebbe un bel l'esperimento! Avrebbe ottime prestazioni senza dover esagerare col gas e forse una maggior galleggiabilita che non è certo una dote di questo modello... e se riuscisse ad aumentare la già ottima precisione di questo modello ben venga! La devo proprio provare una testa tripala... ho il sentore che in futuro l'avranno tutti i modelli! Chissa!
__________________ DX8 mode 1 Ultima modifica di daviderobbi : 07 marzo 15 alle ore 20:43 |
07 marzo 15, 20:46 | #1167 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
| Si ma sulla coda è diverso... il tripala li è piu indicato per l'f3c. Non per nulla Dunkan Bossion sta testando diverse teste sul suo x7 di diverse marche visto che Gaui ancora non ne ha una... l'ultima proprio quella della Sab
__________________ DX8 mode 1 |
08 marzo 15, 09:33 | #1168 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
|
Secondo me sia per la testa che per la coda è quasi più uno sfizio Al campo da me chi fa f3c è ritornato a 2 pale sia coda che testa, sulla testa 3 o 2 gli sembra che va bene uguale, usava il tripala in coda sul Quest perché il Quest ha in coda un albero piccolo e a 2 pale per andare uguale lo si fa girare più forte e andava in risonanza e vibrava, col 3 perfetto perché appunto per avere la stessa autorità calava i giri e non vibrava più |
08 marzo 15, 09:56 | #1169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Goblin 380 | avia-tore | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 25 agosto 14 23:51 |