Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 14, 20:09   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Speriamo che sia un cucciolino inferocito.
sperem ben anche perchè il mio diventera' tripala un 450 cazzuto gia ce l'ho, ma ne voglio uno agguerrito
Vecchio 29 agosto 14, 20:12   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
ti ho detto di flymodel perchè è il negozio italiano che distribuisce,più di così...che vuoi che non abbia guardato direttamente sul sito mikado quando pensavo all'acquisto?

che poi una sab faccia vedere un modello e poi esce dopo molti mesi a me non interessa , però hai puramente preso come esempio il 480 (se prendevi il 550sx non potevo dire niente) , e visto che lo tenevo d'occhio ti assicuro che lo hanno mostrato 2 mesi prima dell'uscita..

poi se vuoi per me non c'è problema , posso dirti anche che mikado prima lo mette in commercio e poi lo pubblicizza a me non costa mica niente , tanto quel natale è passato e io mi son preso altro
Ultimo OT, giuro, ma se guardavi il club logo480 evitavi di criticare quanto ho scritto:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...xxtreme-5.html
post n. 43, fatto da me il 12 dicembre 2013: "Arrivato!" ... "M'ero abituato ad altri che annunciano annunciano e poi bucano le date di consegna sui nuovi modelli di almeno un mese, questi invece un mese dopo l'annuncio che il modello esiste, te lo fanno avere in casa in pochi giorni dall'ordine".
Probabilmente quando sei arrivato avevano finito le scorte, essendo sotto Natale, ma in commercio c'era.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 14, 20:28   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
non si parla di un modello appena uscito, la linea goblin e' quella, cambiano le dimensioni ma oramai la meccanica e' quella azzeccatissima !

per me il Goblin e' uno dei modelli piu affidabili se non il piu affidabile e riempie di soddisfazione !

ho avuto tutta la serie tranne il 630 e mai avuto problemi, una garanzia di soddisfazione !

ma a uno che ha tutta la flotta JR che lo dico a fare , sarai soddisfatto da altro...
Ne ho solo 2...mica tutta la flotta. Io cmq facevo un discorso generale e non su SAB in particolare.
Sull qualità SAB penso che in effetti ci sia poco da discutere; ma anche su quella JR.
Ricordo però, per aver solo sentito dire, che i gobbi appena usciti avevano non pochi problemi legati alla testa ed al boom strike "facile".
Potrei dire cacate enormi però, perchè ero agli albori della mia esperienza in questo hobby.

Io cmq sono molto tentato da questo così come dal KDS Chase 360. 2 eli profondamente diversi ma che mi attizzano entrambi ed entrambi stanno appena appena per uscire....
Non escludo l'ipotesi di caderci dentro
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 14, 22:23   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ne ho solo 2...mica tutta la flotta. Io cmq facevo un discorso generale e non su SAB in particolare.
Sull qualità SAB penso che in effetti ci sia poco da discutere; ma anche su quella JR.
Ricordo però, per aver solo sentito dire, che i gobbi appena usciti avevano non pochi problemi legati alla testa ed al boom strike "facile".
Potrei dire cacate enormi però, perchè ero agli albori della mia esperienza in questo hobby.

Io cmq sono molto tentato da questo così come dal KDS Chase 360. 2 eli profondamente diversi ma che mi attizzano entrambi ed entrambi stanno appena appena per uscire....
Non escludo l'ipotesi di caderci dentro
Si Jr credo sia qualitativamente anche oltre come materiali rispetto a Sab che negli ultimi frame mi ha deluso tantissimo ma tanto tanto ! per il modo di fare i frame a sandwich.
Avendo avuto un po tutta la serie nel tempo posso dirti che il tubo di cida dei primi 700 erano fatti davvero in carbonio ed era impossibile romperli, adesso sai com'e il nome è fatto, la scusa dei pesi e puff il carbonio scompare !
Jr invece fa dei sarcofaghi di canopy che sono inguardabili!
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 14, 22:32   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Si Jr credo sia qualitativamente anche oltre come materiali rispetto a Sab che negli ultimi frame mi ha deluso tantissimo ma tanto tanto ! per il modo di fare i frame a sandwich.
Avendo avuto un po tutta la serie nel tempo posso dirti che il tubo di cida dei primi 700 erano fatti davvero in carbonio ed era impossibile romperli, adesso sai com'e il nome è fatto, la scusa dei pesi e puff il carbonio scompare !
Jr invece fa dei sarcofaghi di canopy che sono inguardabili!
JR fa dei sarcofaghi ????????
Il 700 è spiaccicato il gobbo....sul NEX E6 esiste il kit di trasformazione ed il FORZA 450 viene venduto nelle 2 versioni : normale e goblin like (ma pure Align....) ma ormai praticamente solo più goblin like....possiamo dire che JR si sta DEfarcofaghizzando?

Però l'estetica io non la commento perchè c'è a chi piace e a chi no.
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 14, 12:20   #96 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 14, 13:29   #97 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2013
incominciamo bene...!!!

Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 14, 13:53   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Si ma è stata colpa sua, ha tirato una legnata di coda..
Vecchio 30 agosto 14, 14:39   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Bello bello bello
Vecchio 30 agosto 14, 15:36   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di avia-tore

Data registr.: 30-04-2013
Club GOBLIN 380-uploadfromtaptalk1409402164493.jpgClub GOBLIN 380-uploadfromtaptalk1409402171537.jpgClub GOBLIN 380-uploadfromtaptalk1409402179000.jpgClub GOBLIN 380-uploadfromtaptalk1409402186416.jpgClub GOBLIN 380-uploadfromtaptalk1409402205294.jpg

Bookmarks