29 agosto 14, 20:12 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...xxtreme-5.html post n. 43, fatto da me il 12 dicembre 2013: "Arrivato!" ... "M'ero abituato ad altri che annunciano annunciano e poi bucano le date di consegna sui nuovi modelli di almeno un mese, questi invece un mese dopo l'annuncio che il modello esiste, te lo fanno avere in casa in pochi giorni dall'ordine". Probabilmente quando sei arrivato avevano finito le scorte, essendo sotto Natale, ma in commercio c'era.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
29 agosto 14, 20:28 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Sull qualità SAB penso che in effetti ci sia poco da discutere; ma anche su quella JR. Ricordo però, per aver solo sentito dire, che i gobbi appena usciti avevano non pochi problemi legati alla testa ed al boom strike "facile". Potrei dire cacate enormi però, perchè ero agli albori della mia esperienza in questo hobby. Io cmq sono molto tentato da questo così come dal KDS Chase 360. 2 eli profondamente diversi ma che mi attizzano entrambi ed entrambi stanno appena appena per uscire.... Non escludo l'ipotesi di caderci dentro
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
29 agosto 14, 22:23 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
Avendo avuto un po tutta la serie nel tempo posso dirti che il tubo di cida dei primi 700 erano fatti davvero in carbonio ed era impossibile romperli, adesso sai com'e il nome è fatto, la scusa dei pesi e puff il carbonio scompare ! Jr invece fa dei sarcofaghi di canopy che sono inguardabili! | |
29 agosto 14, 22:32 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Il 700 è spiaccicato il gobbo....sul NEX E6 esiste il kit di trasformazione ed il FORZA 450 viene venduto nelle 2 versioni : normale e goblin like (ma pure Align....) ma ormai praticamente solo più goblin like....possiamo dire che JR si sta DEfarcofaghizzando? Però l'estetica io non la commento perchè c'è a chi piace e a chi no.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
30 agosto 14, 12:20 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |