08 maggio 15, 20:23 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
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Sei sicuro che la SAB ti ha detto di non lubrificare la corona. Alla pagina 9 del manuale del 570 dice di usare il Tri-Flow.
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08 maggio 15, 21:10 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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Per il 500 son sicuro ,me lo disse ENRICO quando ho avuto il famoso scoppio della corona,mi diede quella upgrade e mi disse che era da lubrificare . per il 570 non ho chiesto perché la corona che avevo in dotazione era difettosa, gli ho messo la linx, e per la linx non lo so, io non lubrifico la linx
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08 maggio 15, 21:34 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 243
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Forse non ho capito bene, qui si parla di un Goblin 570 dove alla pagina 9 dice di lubrificare. Poi tu dici che Enrico ti ha detto di non lubrificare ma nel Goblin 500. La corona del 500 era differente da quella del 570 era tutta in materiale plastico, quella del 570 ha il corpo in metallo e la plastica caricata in modo differente dal 500. E' quella upgrade che davano sul 500 con pignone e corona da LUBRIFICARE. Bisogna che; se vuoi dare consigli o li dai giusti o non buttarli li. Dalla tua affermazione la SAB ti ha detto che la corona del 570 non va lubrificata.
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08 maggio 15, 22:43 | #196 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Non mi sembra un'informazione corretta la tua. I primi kit 570 avevano la stessa corona del 500, con gli stessi difetti, ai quali sab porse rimedio (anche a quelli causati). Ho appena comprato un altro 570, segno che ne sono molto soddisfatto. Del modello e del produttore per il quale ho moltissima stima. La nuova corona nel kit è caricata e diversa dalle precedenti. Non è comunque perfetta, ha un leggero impuntamento (eccentrico) che sono convinto sparirà dopo i primi voli. La corona Lynx, invece, devo ammetterlo, è perfetta. Immagino che anche la corona upgrade sab lo sia. | |
08 maggio 15, 23:44 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 243
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No la corona che hai su quel modello è la corona del 570 Forse non mi sono spiegato bene, la corona del Goblin 500 era TOTALMENTE in materiale Plastico se vai sul sito si vedeva bene come era nelle foto. KIT GOBLIN 500 ROSSO / BIANCO Adesso anche il Goblin 500 utilizza la corona interno in metallo e esterno in plastica ( la tecnologia che si usa sul goblin 630 o Goblin 700 competition La corona del 570 ha il corpo centrale in metallo e la parte e il restante in Materiale plastico. Dalla tua foto si vede la parte in metallo ancora sull'albero principale. Qui si parlava se si doveva lubrificare la corona principale si o no. Le corone Links come le nuove Upgrade del 500/570 o Goblin Urukay hanno un corpo in metallo tipo una ruota lavorata al CNC e una parte esterna "la corona dentata " in Derlin sempre lavorata a CNC. INGRANAGGIO PRINCIPALE CNC IN DERLIN PER GOBLIN 500/570 In questo modo le tolleranze sono rispettate prima si stampa poi lo si lavora a macchina. Quelle STD sono a iniezione, con questa tecnologia la perfezione è fatica mantenerla. Quel leggero impuntamento si va ad assestare dopo qualche volo.
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09 maggio 15, 08:27 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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| Citazione:
Io ce l'ho ancora lì mai usata perché la mia puntava proprio, se forzavi andava ma così era veramente troppo Io avevo capito che la corona del 570 era la stessa del 500 ,per questo pensavo di dover usare lo stesso consiglio Non ho capito bene la cosa della corona del 500...intendi dire che prima era tutta plastica? E solo plastica? Anche il mozzo o come si chiama? | |
09 maggio 15, 09:11 | #200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
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| Citazione:
https://www.rcdepothobbies.com/SAB_M..._p/h0209-s.htm Questa è la corona del Goiblin500 Attuale. INGRANAGGIO PRINCIPALE-GOBLIN 500 Questa è l'upgrade del 500 o 570. INGRANAGGIO PRINCIPALE CNC IN DERLIN PER GOBLIN 500/570 Strano che ti abbia detto di non lubrificare la corona se tu avevi quella con il corpo in metallo.
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