| | #351 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| Infatti il cablaggio che illustrano loro ha un suo perchè nell'hardware e nel software delle centraline FBL. Connettendo in modo diverso può funzionare, può funzionare male e può fare disastri... Non sapendo come sia gestita tutta la faccenda elettronicamente l'unica Bibbia è lo schema di collegamento...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
| | |
| | #352 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2005 Residenza: Ticino (Svizzera)
|
Ciao, ho impostato sul Talon 90 il modo governor in manuale inserendo i dati del motore (850kv e 8 poli) come anche pignione 16T e corona 112T. Utilizzo solo modo normal e idle-up 1 quindi ho messo 2000 e 2250 giri, e rispettivamente la curva del gas a 30 e 70%, come richiesto dal Talon. Il problema che ho è che ogni tanto mi fa dei "vuoti", nel senso che perde potenza (o giri, non so) e mi cade improvvisamente di 1/2 metro ![]() Ho notato che quando allaccio il Software del Talon improvvisamente mi cambia i parametri che ho immesso di pignone e corona in 7000 giri "fissi", subito sotto a dove si immettono i dati per pignone e corona. Ho già provato e re-installare il software ma è sempre la stessa cosa... Qualcuno può dirmi come avete impostato il Talon 90 sul trex 550l? grazie e saluti. |
| | |
| | #354 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2005 Residenza: Ticino (Svizzera)
| Sì, ogni volta faccio "update" per inviare i dati al Talon. E ciò che è strano è che salvo anche i dati come backup e quando li "richiamo" mi ripristina i dati come da me settati e non più modificati in 7000 giri.
|
| | |
| | #355 (permalink) Top |
| User |
Ciao, per il problema dati non so, ma il mio consiglio è di cambiare esc....con il Tal on le ho provate tutte, e la mia diagnosi è che non ce la fa!! Il motore assorbe ben più di 90 ampere, quindi ho montato uno Yep150 e le cose sono cambiate, teneva bene i giri con qualche calo nelle manovre più brusche....poi ho provato le pale Zeal da 520 che hanno la corda più stretta e si è trasformato totalmente, ora non perde un giro ed è molto più " teso". Tutto questo con il 600mx.....
__________________ Oxy4 Stretch 6s Dx9 BlackEdition |
| | |
| | #357 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si per l' hovering può bastare.....basta non dare tutto passo. Prova a capire anche se il problema dei giri ce l' hai con tutte le batterie o con una in particolare, dai uno sguardo anche al PWM....
__________________ Oxy4 Stretch 6s Dx9 BlackEdition | |
| | |
| | #360 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
|
Buonasera ragazzi, è da un po' che nn scrivo sul forum. Ho comprato da poco un t rex 550l usato, volevo farvi vedere i primi test di volo. Ciao a tutti. https://youtu.be/aJvWp1NV2Ow
__________________ Hk 450V2 - T rex 500L Dominator - Futaba tj8 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |