| | #301 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Questa volta hai scritto una cosa sensata che di fatto va a smentirti nel messaggio precedente quando parli dei principianti. 😄
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
| | |
| | #302 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Ma io penso davvero che a 12s sia meglio anche per un principiante... penso che assorbimenti inferiori, temperature inferiori, durata di volo maggiore, meno stress per le Lipo e la possibilità di avere un modello docile ma che all'occorrenza può diventare estrema performante... beh credo sia meglio per tutti no? E tra l'altro ad un costo di pochissimo superiore! Ripeto io aspetterei il combo 12s
__________________ DX8 mode 1 |
| | |
| | #304 (permalink) Top | |
| Citazione:
E io non sono daccordo, ognuno la pensa secondo le proprie esperienze, e compra secondo le proprie esigenze, un principiante e' potenzialmente pericoloso nei primi voli, e quindi io non consiglierei mai un 450 a 6s o.un 550 a 12S. Questioni di idee ma ricorda che ognuno poi fa come vuole, senza che si continui a dire e ripetere alla nausea le stesse cose.
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
| | |
| | #306 (permalink) Top | |
| Citazione:
😃 cambia che con meno potenza e' più gestibile
| | |
| | #307 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Io capisco cosa vuoi dire,ma il discorso dei pro 12s non è solamente legato alle prestazioni da 3d estremo,Davide e gli altri compreso il sottoscritto pensano che date le dimensioni ed il peso dell elicottero,e visto il costo dell elettronica a 12s ormai quasi paragonabile a 6s,sia migliore un allestimento a 12 s perché consente più tempo di volo,più vita alle lipo e meno surriscaldamento di esc e lipo stesse potendo comunque viaggiare a giri bassi ma con maggiore coppia sempre disponibile,cosa non trascurabile in un momento di difficoltà. Poi ognuno si prende quel che desidera o al massimo lo crea....
__________________ Oxy3 4s Brain Goblin 380 Xbar Miniprotos 6s stretch Beastx: Trex 450L Dominator 6s Brain Gaui X5 Formula Brain Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
|
| | |
| | #308 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io rispetto ogni opinione, l' importante e' che tale sia, non che si debba cercare di fare cambiare idea agli altri come sta tentando di fare lui.Un' opinione detta 1 volta basta. Il costo non l' ho fatto ma non penso sia trascurabile la differenza tra 6s e 12s, comunque io personalmente non farei/comprerei mai un trex 550 a 12s, piuttosto vado sul 600 o 700 (che già' ho), ma questa e' una mia opinione, perché non mi piacciono i voli aggressivi, non mi piace avere un' elicottero che grida per niente, mi ricorda quei vecchietti al volante di una povera macchina col motore quasi al max ma loro fermi. Penso che la maggior parte dei volatori della domenica non ne faccia assolutamente niente di un elicottero 550 che sia una scheggia, ma vadano tutti a cercare un' elicottero che sia già' stabile e non costi una follia. Se non servisse a niente il 550 a 6s non penso che l' Align l' avrebbe messo in commercio no? Loro studieranno e sapranno più di noi sicuramente il marketing. Detto questo finiamola con questa discussioni, ognuno che vuole comprarlo se lo allestisca come vuole e ci spenda quanto vuole, siamo almeno in quello liberi di fare come ci pare, senza che nessuno ci obblighi a prenderlo a 6 o 12 celle. La scelte non e' giusta o sbagliata, e' personale quindi .. Bon buoni voli con tutte le celle che volete
| | |
| | #309 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Buoni voli a tutti! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |