Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Anche io ho un amico che mi permette spesso di volare col suo 550, ed ha il talon, è praticamente l'ultima versione.. Non ha settato il governor e ti assicuro che vola senza il minimo problema.. Sarà forse quello il "potenziale" problema ??Cioè il governor? Tipo il 35A sul 450 che ha il governor farlocco ma in modalita aereo regge anche lo scorpion ! Booo
Ho poca esperienza con questo esc perchè non l'ho mai posseduto e mai settato, l'ho solo usato.. Cmq, dai, io sono ottimista  |
tiber, se il governor del talon90 come tutti i governor dei castle, se non riescono a raggiungere i giri ti esce la famosa schermata rossa del software che ti dice che qui giri non puo' farli, ad hai voglia di fischiare, non li fara' mai, io penso che gia' a 2400 giri sto 550 andra' fortissimo, vedremo con il talon 90 se riuscira' a gestirli senza problemi, altrimenti metto il talon 120hv , ma non andiamo dietro alle fesserie che scrive pogonaro che ancora non ha il modello e sa gia' a priori che non andra' bene