| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Non era un vecchio 550 che aveva addirittura il bl70g del 500? Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Io avevo la versione vecchia quella col 600mx ed esc da 70A .. Sempre volato con curva flat 100% e pignone 17 ! Mai uno stacco o un problema anche in agosto !! Personalmente non credo che la Align metta fuori un modello sottodimensionato, molto spesso i problemi sono da imputare ad altro !! Vi ricordate il video di Bert Kammerer che sul 700 montava il castle 80A ?? ![]() Tornando al 550, secondo me il talon andrà bene, ovviamente settato a dovere
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Comunque se guardate in giro anche col vecchio 550 che montava talon qualche problema già lo lamentava la gente.. anche il mio amico va a meraviglia con il 600 con un il castle da 80 e io pure con il 120 sul 700 , ma sto talon a me non andava e con tutti quelli che sentivo , sab compresa mi diceva che avevo un esc sottodimensionato, guardacaso con yep spaccava di brutto!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
![]() Ho poca esperienza con questo esc perchè non l'ho mai posseduto e mai settato, l'ho solo usato.. Cmq, dai, io sono ottimista
__________________ Live Free Or Fly | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 03-02-2014
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Non mette video farlocchi..anche stacy andava a meraviglia col goblin , pero quelli son fenomeni..quando fanno le manovre non ammazzano mai il motore , se sanno che una determinata manovra non fa bene al modello non la fanno... Oh poi io mi auguro che vada bene... Anche il tuo video lascia il tempo che trova..se mi metto a farti la chaos magari pensi...mammamia come va sto modello, e invece è una manovra che non fa soffrire per niente il modello.. Te magari mi fai il video che fai il volatino da pensionato e che basterebbe mezzo talon.. Voglio proprio vedere il braam se lo tiene...perche io il talon l'ho avuto e come vi ho detto a 2500 andava senza nessun problema ma se cambiavo pignone e lo mandavo a 2600 appena davo tutto passo mollava |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Mi sembra assurdo che uno non possa essere libero di dire quello che vuole e deve beccare sempre gente che se la prende.. Dico solo che hanno fatto un modello con elettronica ma ci hanno messo un regolatore del cavolo..non lo dico mica perche l'ho letto..l'ho avuto..staccava..messo lo yep , spaccava il culo ai passerotti..cavolp su pale da 500 fa cosi..non lo fa con le 55? Mah.. ci credo solo se me lo fate provare a me che ho i pollici bastardi ![]() premetto che ho il 700e pro dfc..non sono uno contrario ad align..anzi..sono favorevolissimo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ma tu non puoi parlare di un modello che e' appena uscito e dire che il talon 90 sotto quel modello non va bene, altrimenti vuol dire che in align sono co......oni e tu sei piu' in gamba di loro, quindi rilassati e aspetta che qualcuno lo provera' per bene e poi dira' se il regolatore e' sottodimensionato e non e' adatto a quel modello, ma non fare il sapientone su un prodotto che non hai neppure in mano, e poi a quanto dovrebbe andare per staccare piu' di cosi'? https://www.youtube.com/watch?v=vyRhpnd5lBg Ultima modifica di sonic36 : 25 luglio 14 alle ore 14:11 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |