Logo 480xx - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 14, 17:04   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di LelloKid

Data registr.: 09-07-2011
Invia un messaggio via MSN a LelloKid
Canopy come la mia
Vecchio 31 ottobre 14, 15:02   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di dani76it

Data registr.: 03-02-2011
Prime impressioni

eccomi qui...
ho iniziato il montaggio...devo dire che fatto veramente bene.
Cosa che ho notato subito, il telaio ha due rinforzi a X, che rende il tutto veramente rigido. Inoltre ci sono degli rinforzi anche sul supporto motore, che male non fa.
Guardando poi la canopy, che è fatta veramente bene e rigida, ha già delle prese d'aria per il raffreddamento motore/esc....anche questo secondo me importante, senza dover farseli da se.
Altra cosa, montanto la testa principale, ci sono dei rasamenti in plastica, per dare una precompressione morbida o rigida delle pale (flappeggio), in base allo stile di volo...cosa molto gradita.

Unica cosa negativa che riscontrato fin'ora, montando i servi, questi toccavano l'albero principale. Risolto velocemente mettendo degli spessori in carbonio.

Sono rimasto perplesso del pignone, che da kit con il motore Skorpion HK-4015-1070KV danno quello da 23T...vedremo poi a quanti giri arriva.

Per il resto, si monta facilmente e velocemente. Le parti d'usura come anche i servi, si può smontare facilmente per manutenzione, senza dover smontare mezza meccanica.

A mio avviso, qualità dei Logo è sicuramente ottima...vediamo come si comporta questo piccolo Exxtreme in volo.

Vi farò sapere a breve.
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 14, 17:11   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di macco bum

Data registr.: 06-01-2010
Fai sapere quando provi
Anche se difficilmente ,farò in modo di non mancare
Peccato modo 1 modo 2 ....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 14, 22:36   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
eccomi qui...
ho iniziato il montaggio...devo dire che fatto veramente bene.
Cosa che ho notato subito, il telaio ha due rinforzi a X, che rende il tutto veramente rigido. Inoltre ci sono degli rinforzi anche sul supporto motore, che male non fa.
Guardando poi la canopy, che è fatta veramente bene e rigida, ha già delle prese d'aria per il raffreddamento motore/esc....anche questo secondo me importante, senza dover farseli da se.
Altra cosa, montanto la testa principale, ci sono dei rasamenti in plastica, per dare una precompressione morbida o rigida delle pale (flappeggio), in base allo stile di volo...cosa molto gradita.

Unica cosa negativa che riscontrato fin'ora, montando i servi, questi toccavano l'albero principale. Risolto velocemente mettendo degli spessori in carbonio.

Sono rimasto perplesso del pignone, che da kit con il motore Skorpion HK-4015-1070KV danno quello da 23T...vedremo poi a quanti giri arriva.

Per il resto, si monta facilmente e velocemente. Le parti d'usura come anche i servi, si può smontare facilmente per manutenzione, senza dover smontare mezza meccanica.

A mio avviso, qualità dei Logo è sicuramente ottima...vediamo come si comporta questo piccolo Exxtreme in volo.

Vi farò sapere a breve.
Sono curioso ma la corona principale da quanti denti è?
Vecchio 01 novembre 14, 12:28   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di dani76it

Data registr.: 03-02-2011
@ Marco...vediamo di metterci d'accordo...per mode 1-2...vedi di passare a 1 hehe

@Davide...la corona è da 212
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks