15 marzo 14, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: Bergamo
Messaggi: 192
| jr nex e8 leggero
jr nex e8 leggero ordinato arriva mercoledi elicottero sara cosi configurato motore scorpions 4525 ultimate regolatore kontronik 120hv servi piatto jr 8717 coda jr 8900 sistema fbl jr tag batterie 2 tp 6 s g8 3850 70 c pale radix sui siti stranieri ne parlano gran bene sono gia felice possessore del nex e 6 550 qualcuno di voi lha gia provato ho visto in volo
__________________ Il Nostro Sito |
26 aprile 14, 23:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010
Messaggi: 258
| Citazione:
un 4035 è abbondante | |
27 aprile 14, 00:48 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
27 aprile 14, 15:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2012 Residenza: Popoli (pe)
Messaggi: 16
|
Ciao a tutti, non entro da molto nel forum e solo ora ho visto questo gruppo. Ormai sono circa 2 anni che volo con questo modello e lo conosco piuttosto bene. Metto volentieri a disposizione la mia esperienza.
__________________ MaTtt |
28 aprile 14, 22:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: Bergamo
Messaggi: 192
|
Eccovi qualche foto del mio modello!!! Matt come hai configurato il tuo modello per curiosità... motore regolatore servi .. ecc. Ti ringrazio!!!
__________________ Il Nostro Sito |
30 aprile 14, 21:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010
Messaggi: 258
| Nexe8
Matteo è indisponibile per alcuni giorni, in attesa che torni, anticipo alcune foto e qualche dato. Le immagini sono relative sia al tripala (noterai il sensore per la misura dei giri) che al bipala. Entrambi sono dotati di motore Scorpion HK4035 appositamente riavvolti da GMauro : 500KV per il tripala, per garantire circa 2100 - 2200 giri al rotore e 530 KV sul bipala, per garantire 2400 - 2500 giri. In considerazione dell'uso pesante che ne fa Matteo, abbiamo dovuto adottare motori monofilo, indispensabili per garantirsi alta efficienza e basse temperature di esercizio, in combinazione con batterie leggere ma potenti come HAIYIN 3000/40C o RAGE 3400/40 C. Chiaramente chi non fa 3D estremo può usare batterie da 4000/30C o simili. I servocomandi sono JR-FBLDS01 sul piatto e MPH81G (senza potenziometro) sulla coda; sono tutti alimentati a 5V dal SuperBEC CC. I motori sono pilotati con dei CC120 sostanzialmente con GAIN e Timing Bassi, rispettivamente (20 e 6). Allego qualche fotografia, sperando che ne arrivino anche da altri NEXE8isti che conosco ;) Ciao Manuele |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
elicottero JR NEX E6 | clark | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 15 dicembre 12 12:43 |
Campo AVS test nuovi elicotteri JR NEX E6 & NEX E8 | untas | Elimodellismo Motore Elettrico | 31 | 25 settembre 12 22:34 |
Jr Nex E8 | pivina | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 07 settembre 12 09:48 |
JR NeX e8 | tmax500 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 09 novembre 11 17:14 |