16 aprile 14, 00:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2014 Residenza: Messina
| si lo conosco, rtf radio t6 , dopo una decina di hovering,abbastanta stabile lasciavo pure il radiocomando, mentre era fermo ha circa due metri sempre in hovering tutto ad un tratto si è capovolto schiantandosi al suolo,lo raccolto nelle seguenti condizioni, pale spezzate canopy spaccata in quattro pezzi , corona principale a denti inclinati tutta sgranata un servo ds 415 m bloccato probabilmente è stato quello la causa del crasch , spindol piegato. vorrei comprare i pezzi di ricambio ma non sono sicur se lo potrei regolare e settare. comunque appena lo fatto alzare per la prima volta ho pensato subito è fantastico con questo elicottero inparero presto . il sogno è svanito.
__________________ |
20 luglio 14, 18:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2014 Residenza: Londra
|
E' sopravvissuto ai primi minuti di volo, considerato che vengo da un giocattolino quale il solo pro 328 e tanto simulatore non posso proprio lamentarmi. C'erano ogni tanto delle raffiche di vento (non forti per carità) che mi disturbavano un po ma nonostante questo mi è parso molto stabile e prevedibile. |
20 luglio 14, 21:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
mi spiace sentire della tua brutta esperienza. Purtroppo un servo che cede è una cosa imprevedibile e te lo dice uno che ci ha lasciato un trex 700 nuovo al terzo volo... ma pazienza importante che nessuno si è fatto male. Il modello comunque è bellissimo ed ottimo per iniziare come passaggio da un micro a qualcosa di più grande. Dalle tue parti ci sono persone preparate soprattutto gli amici del campo volo di san pier niceto. Comunque io sono disponibile nel caso lo volessi riparare e settare visto che non siamo poi così tanto lontani....una passeggiata
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
06 agosto 14, 23:37 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2014 Residenza: Messina
| grazie per la tua disponibilita' Citazione:
Si hai detto bene al campo volo san pier niceto ci sono persone preparate è disponibili infatti è da loro che sto imparando. Comunque ti ringrazio per la disponibilita' , il t rex 450 dfc lo riparato, è con molta pazienza sono riuscito a farlo alzare , sempre prendendo spunto dagli amici di san pier niceto che ringrazio.. Adesso qualche volicchio riesco a farlo (vento permettendo) grazie ciao...
__________________ | |
18 ottobre 14, 11:58 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Aiuto acquisto
Salve ragazzi, avrei intenzione di passare al 450 ed sarei intenzionato a prendere questo modello ma non ho capito: è compatibile di scatola con la trasmittente Spektrum Dx6i che ho già? Inoltre ho letto che il modulo 3gx ha un connettore per il collegamento col Pc; è necessario? chi può postare link per acquisto. Vi ringrazio
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators |
Bookmarks |
| |