![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #501 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Ciao ragazzi, voci di corridoio ( non certe ) dicono che a breve uscirà sul mercato il tubo coda carbon di msh. Nelle prossime settimane invece uscirà il supporto servo coda in alluminio by Lynx e la slitta lipo sempre Lynx. Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #504 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Dipende da come ci voli..... Se ti piace girare alto e fare smack sono ottimi, se vuoi il modello piú rotondo usa pure quelli di scatola. ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #505 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Ma siete andati tutti in letargo??? ![]() Ancora non ci avete fatto vedere un video del bestione ![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
![]() | ![]() |
![]() | #506 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Una domanda stupida, ma la canopy da solo non riesco a toglierla, come diavolo si fa? Stacco due magneti, vado a togliere gli altri e si riattraggono i tolti precedenti Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #507 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() La prendi per le "orecchie" e tiri....viene via subito
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #508 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Ok sono riuscito come dici te, ;), poi altra cosa ho visto che sulla corona ci sono delle piccole brugole che fissano un coperchio, io le ho avvitate ancora un po', penso anche che se prendo la corona su un lato e la muovo sopra e sotto deve giocare un po giusto? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
![]()
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #510 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() |
Ieri comunque l'ho testato con le pale da 780 della Aling, per me questo modello deve essere 800, è una cosa allucinante ![]() Nei piroflip basta dare comando di ciclico e pochissimo di passo per fargli eseguire la manovra. Poi anche la cinghia regge benissimo a tutti i tironi da ignorante che gli ho fatto tipo passaggio a manetta e stoppata secca, pensavamo si aprisse a metà dal botto di pale che abbiamo sentito ![]() ![]() Non so se al campo qualcuno ha fatto il video dovrei chiedere, comunque per me la miglior configurazione di sto bestione è 800, mi piace di più, poi lo vedi meglio con sto discone rotorico ![]() ![]()
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di maui80 : 16 marzo 14 alle ore 09:20 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ASPETTANDO] Msh Protos 700 | maui80 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1407 | 07 febbraio 14 19:56 |