![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1006 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Io ho notato per ben 2 volte quando inizio a vedere vibrazioni in coda e sintomo di cuscinetto unidirezionale che sé ne sta andando per poi iniziare a scivolare del tutto, in pratica mi è successo per ben 2 volte ogni 50 voli, cambio cuscinetto cinghia ed il modello torna nuovo cmq il modello va forte e vola benissimo piu di altri a me piace tantissimo, ma non è da usare tutti i giorni per via di sti problemi
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1008 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Cioè, faccio un banalissimo paragone. Io sul Compass 7HV ho fatto 160 voli e non ho cambiato assolutamente NULLA. La normale manutenzione : serraggio viti laddove necessario, lubrificazione e pulitura alberino di coda che era molto sporco e frenava abbastanza il pitch slider. Mai nessuna regolazione meccanica; solo affinamenti della centralina. NESSUN pezzo cambiato causa voli... Non mi sembra normale dover cambiare cinghia e unidirezionale ogni 50 voli Forse perchè lo frusti parecchio?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #1010 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Sembrerebbe di si dalle tue parole
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[ASPETTANDO] Msh Protos 700 | maui80 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1407 | 07 febbraio 14 19:56 |