Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 14, 22:07   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Club mini Titan E360

??????????.

Girovagando in internet ho notato questo bel Thunder Tiger,e dato che non ho trovato una discussione dedicata ho deciso di iniziare questa.
Devo dire che il modello è proposto da fastlad ad un prezzo veramente interessante,e che la dotazione non sembra male,ma dato che non conosco assolutamente l elettronica in questione,il sistema FBL GT5.1,e la qualità costruttiva dei mini Titan vediamo se qualcuno ne sa di più!!
La motorizzazione a 4s mi intriga molto e sembra performante,con costi delle batterie contenuti ed ampia scelta rispetto alle 6s.
Ma soprattutto qualcuno lo possiede già??
Icone allegate
Club mini Titan E360-20136139659.jpg  
Vecchio 05 gennaio 14, 11:38   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
??????????.

Girovagando in internet ho notato questo bel Thunder Tiger,e dato che non ho trovato una discussione dedicata ho deciso di iniziare questa.
Devo dire che il modello è proposto da fastlad ad un prezzo veramente interessante,e che la dotazione non sembra male,ma dato che non conosco assolutamente l elettronica in questione,il sistema FBL GT5.1,e la qualità costruttiva dei mini Titan vediamo se qualcuno ne sa di più!!
La motorizzazione a 4s mi intriga molto e sembra performante,con costi delle batterie contenuti ed ampia scelta rispetto alle 6s.
Ma soprattutto qualcuno lo possiede già??

gran bel modello,io ho avuto ben 3 E325 e penso che faro' un pensierino anche a questo E360.la qualita' TT e' ottima,ma questo modello in vendita in Italia non lo trovo inoltre ultimamente i ricambi scarseggiano un pochino e parlo del X50...!!
Forse per aprire un club e' un po' presto, visto che nessuno ha il modello,per cui le notizie sono scarse...tuttavia chi lo ha si faccia avanti,perche' voglio sapere..!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 11:49   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
E ' una mia impressione o il marchio Thunder Tiger ( reparto elimodelli almeno !) e ' in nettissimo calo ...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 11:58   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
E ' una mia impressione o il marchio Thunder Tiger ( reparto elimodelli almeno !) e ' in nettissimo calo ...

purtroppo non e' un'impressione...e' una realta'..!!
Vecchio 05 gennaio 14, 14:38   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Il club credo si possa aprire perché è già commercializzato,comunque è proprio a questo cui mi riferivo,
In Italia la disponibilità di ricambi è scarsa e sui mini Titan ho avuto pareri discordanti riguardo la qualità costruttiva.
Poi una cosa che vorrei conoscere è questo sistema FBL,ieri sera(notte)ho dato una letta al manuale e per quel che riguarda il settaggio coda non mi sembra proprio intuitivo,nel senso che bisogna accordare 3-4 valori come sugli altri del resto ma senza punti di riferimento perché qui non lo ha nessuno!!
La casa dichiara che i valori impostati sono già buoni,però occorrono 2 satelliti spektrum o una ricevente,accetta anche il sistema S-Bus.
Altro punto sti servi Ace rc come tutta l 'elettronica,come sono???
Vecchio 05 gennaio 14, 14:59   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Il club credo si possa aprire perché è già commercializzato,comunque è proprio a questo cui mi riferivo,
In Italia la disponibilità di ricambi è scarsa e sui mini Titan ho avuto pareri discordanti riguardo la qualità costruttiva.
Poi una cosa che vorrei conoscere è questo sistema FBL,ieri sera(notte)ho dato una letta al manuale e per quel che riguarda il settaggio coda non mi sembra proprio intuitivo,nel senso che bisogna accordare 3-4 valori come sugli altri del resto ma senza punti di riferimento perché qui non lo ha nessuno!!
La casa dichiara che i valori impostati sono già buoni,però occorrono 2 satelliti spektrum o una ricevente,accetta anche il sistema S-Bus.
Altro punto sti servi Ace rc come tutta l 'elettronica,come sono???

sulla qualita' costruttiva nulla da dire per quel che la paghi,(mi riferisco al E325)
poi l'elettronica TT non ha nulla da invidiare ad altri in commercio,i servi Ace nella sua categoria sono buoni,così come l'esc fanno appieno il loro dovere ed
i motori sono ottimi...invece non posso affermare nulla sul sistema Flybarless GT5, perche' non l'ho mai ne' visto e ne' provato...!!ciao
Rispondi

Bookmarks