27 luglio 14, 12:31 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Ot
Scrivo questo da "osservatore " e , per di più inesperto ma , credo , di leggere tanto ... Da quando ho iniziato ad occuparmi di questo hobby ( 2009) ho spesso letto e visto video di Tommaso Rocco ( alias Tommistre ) imparando sempre qualcosa ed usando le notizie ricevute per migliorare le mie conoscenze . ...se avessi saputo di avere un problema ad un Gaui sicuramente avrei chiesto lumi ... Ora , evidentemente , ci sono rapporti di collaborazione con JR ( o forse pure prima e io non lo sapevo ) ...perché non " dichiarare la propria disponibilità ad aiutare chi ha preso una determinato modello ? ..personalmente ho sempre letto delle disavventure di mg con JR e non ho mai notato nessuno a tendergli una mano ... Tra me e me ho sempre pensato che avere anche un qualsiasi oggetto " di eccellenti natali " fosse controproducente se non ci fosse dietro un supporto adeguato ! Insomma Ferrari si ' ...ma anche e soprattutto l'assistenza ci deve essere bella presente ! ...cioè se la " Ferrari in più " viene seguita da qualcuno che spiega all'inesperto pilota dove non deve sbagliare , questa non è più una " Ferrari in più ". ..non credo proprio che tra chi possa permettersi una Ferrari ci sian tutti piloti provetti ..anzi credo tutto il contrario : che siano facoltosi ma inesperti piloti . Forse la ho fatta " lunga " ma questa mia e ' per rinnovare i complimenti a Tommaso per la sua esperienza ( utilissima a noi tutti ) , rinnovare il dispiacere ad mg per aver speso in un marchio eccellente e solo ora aver riscontro di aiuti adeguati e una tirata di orecchie a Jr per non essere stata ( fino ad ora ) presente . ..in fondo in campo di elimodelli il BR e ' il primo forum italiano . Se JR vuole vendere deve anche seguire le critiche e aiutare da quando mette sul mercato i suoi modelli ; Align non lo fa ma ha la possibilità di un tale numero di utenti che si aiutano con più facilità : non è certo la Ferrari delle auto ma la " golf " della situazione
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
27 luglio 14, 15:45 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Un sentito grazie anche ad Edubu che, da quanto scrive, si evince che legge davvero tanto e che non scrive solo per scrivere ☺
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
27 luglio 14, 16:23 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010
| forza
Maurizio, ti ringrazio della precisazione sulla nostra presenza ed i nostri sforzi ! Leggendo però, sembra che hai recepito male una mia indicazione. Le pale devono essere serrate quanto più possibile !!!!!!!!!!!!!! Se le hai allentate hai peggiorato la situazione. Per favore stringi le pale e riprova, è assurdo che due elicotteri così eccezionali, nelle qualità di volo, non ti diano soddisfazione. Quando parlo di qualità di volo faccio chiaramente riferimento all'elicottero in volo, osservando il diverso feeling che vedo in Matteo ed alla +/- precisione dei suoi voli. Analoga cosa sta accadendo con il fratellone 700 che nasce dalle collaborazioni dei piloti JR, tutti ....... Qualche utente ti fece notare che alcuni elicotteri hanno plastiche morbide e piccoli giochi, che rappresentano un "ammortizzatore" in caso di crash..... Corretto !!! Le lavorazioni precise e le parti rigide possono rappresentare un problema, soprattutto se chi progetta non pensa a chi fa molti crash. Personalmente io, (gran somaro nella guida) mi alleno con un blade 130 ........ non sopporto il sangue Noi siamo sempre a disposizione, non avevo tuoi feedback da un po'. In alternativa, vai a trovare Tommy, che non ti è lontano ed è disponibilissimo e preparatissimo, anche se risponde "a tono" . Lo apprezzerai. Saluti Manuele |
27 luglio 14, 16:35 | #64 (permalink) Top |
|
Manuele ti ringrazio delle precisazioni. Forse ho capito male in effetti ma diciamo che questo aver capito male ha fatto sì che provassi entrambe le soluzioni : pale strette e pale non strette. Purtroppo il risultato non cambia. Quando a Tommistre è decisamente troppo lontano da me....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
27 luglio 14, 21:33 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| ho risvegliato il 3d che si era un pò assopito, ma non credevo di sollevare un vespaio! Tornando in topic, a me il modello piace, sia come aspetto estetico che meccanico, visto in volo sul tubo sembra che vada alla grande, mi piaceva solo qualche considerazione in più di chi non è un concorrente da helymaster.... |
27 luglio 14, 21:58 | #66 (permalink) Top |
|
Io non ho fatto altro che riportare le mie esperienze con altri modelli aggiungendo che questo mi sarebbe piaciuto ma le mie finanze non me lo permettevano. Se lo prendi sarai sicuramente capace di atterrare ahahah
28 luglio 14, 02:34 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Tutta questa discussione riguardo i servi che si sgranano non la capisco... Voglio dire, gli elicotteri RC e la loro componentistica non sono fatti per essere crashati, non li fanno i crash test sui modelli RC! Quando il modello cade si puo' rompere qualunque cosa... Io non compro un modello o un servo in base alla robustezza, ma in base alle qualita' in volo! Per quanto riguarda i servi... L'importante e' che non sgranino in volo... quando cade... Amen! Detto questo gran modello questo JR, mi ha fatto davvero un 'ottima impressione a Ozzano, qualcuno ce l'ha??
__________________ DX8 mode 1 |
28 luglio 14, 07:27 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
[/QUOTE] Detto questo gran modello questo JR, mi ha fatto davvero un 'ottima impressione a Ozzano, qualcuno ce l'ha??[/QUOTE] .... è quello che ho chiesto anche io riaprendo qualche post fa.. ma sembra proprio di no, oppure qualcuno ce l'ha e se lo sta godendo tutto solo leggendo il 3d che con la piega che ha preso si sta spaccando le mascelle dalle risate:p |
28 luglio 14, 08:49 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' strana come cosa perchè mi capita solo con quei 2 modelli e non con gli 4 che ho/ho avuto. Chiarito questo (che solo gli handicappati possono travisare come concetto), ho anche detto che il FORZA 700 ha una testa diversa dai fratellini minori quindi c'è da sperare che il modlelo rispecchi la qualità del marchio. Purtroppo sul club del FORZA 450 e del NEX E6 non ci sono persone con cui confrontarsi; sono pressochè deserti
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
28 luglio 14, 09:44 | #70 (permalink) Top |
UserPlus |
Vi chiedo cortesemente di esporre le proprie idee sul modello evitando attacchi personali denigratori o meno. Ognuno la pensa a proprio modo, che sia sponsorizzato o meno, che sia semplicemente un weekend flyer come lo siamo un po' tutti. Buon inizio settimana. |
Bookmarks |
| |