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Vecchio 26 luglio 14, 09:36   #51 (permalink)  Top
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Che fine ha fatto sto modello? Nessuno ne parla più? Nessuno che lo ha preso?
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Vecchio 26 luglio 14, 10:22   #52 (permalink)  Top
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Che fine ha fatto sto modello? Nessuno ne parla più? Nessuno che lo ha preso?
Credo che al momento sia ancora molto ma molto caro. Per cui tolto il nostro pilota italiano sponsorizzato, ho l'impressione che se ne vedranno ben pochi fino a che rimane su quelle cifre .

Innegabilmente il Goblin, a cui ormai tutti si ispirano esteticamente, è quello che va per la maggiore.

Inoltre, se il FORZA 700 si porta dietro i problemi del FORZA 450 , caro mio è meglio lasciar perdere sia il FORZA 700 che l'assistenza JR in base alle risposte che mi hanno dato
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Vecchio 26 luglio 14, 15:03   #53 (permalink)  Top
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Prossimo ad acquistare un 700 mi stavo guardando intorno, chiaramente il candidato principale è il G700, avendo già tra le mani il nipotino G500 di cui sono innamorato, ma uno sguardo anche ai concorrenti non stona;) quindi stavo aspettando che qualcuno facesse una recensione per valutare un pò.
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Vecchio 26 luglio 14, 16:12   #54 (permalink)  Top
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Guarda, la mia esperienza in casa JR credo proprio che si chiuda dopo un Nex E6 e un FORZA 450.
Non è possibile che ad ogni crash IL FORZA 450 mi sgrani 1 se non 2, e occasionalmente anche 3, servi quando faccio dei crash ridicoli dove non si rompono ne le pale ne la canopy.
Il nex e6 invece per sgranare 2 servi è stato sufficiente atterrare un po' pesantemente senza riportare danno.
Chiaro, non stiamo parlando del 700 ma anche lui ha la stessa tipologia di testa DFC e JR mi ha risposto sbattendosene le palle :-(
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Vecchio 26 luglio 14, 19:24   #55 (permalink)  Top
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Certo che come esperienza non è un gran che, ma guardando il 700 mi sembra che i link del piatto sono diretti alle squadrette dei servi, come ormai fanno tutti o quasi, non capisco come mai si verifica questo fenomeno di sgranare servi con facilità...
Non so se nel forza 450 e nex siano uguali però.
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Vecchio 26 luglio 14, 22:13   #56 (permalink)  Top
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Il FORZA 700 ha la stessa tipologia di testa del NEX E6 con i followers.
Ripeto : la mia esperienza si limita al NEX E6 (testa NON DFC) e FORZA 450 (testa DFC) ed entrambi sono un dramma.
Tanto di testimoni qui del Barone mi hanno visto con il NEX E6 atterrare un pò pesantemente ma sul carrello; TUTTI avrebbero pensato che sarei ripartito immediatamente ..... invece si sono sgranati ben 2 servi .

Sul FORZA 450 non ne parliamo : l'ultimo crash sono finito a testa in giù nell'erba alta, ho visto una nuvoletta di erba sollevarsi in aria (era perfino divertente ) e quando sono andato a riprenderlo, ho scoperto l'amara sorpresa TUTTI E 3 i servi sgranati (Align DS415M con ingranaggi in metallo)....
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Vecchio 26 luglio 14, 23:09   #57 (permalink)  Top
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Il FORZA 700 ha la stessa tipologia di testa del NEX E6 con i followers.
Ripeto : la mia esperienza si limita al NEX E6 (testa NON DFC) e FORZA 450 (testa DFC) ed entrambi sono un dramma.
Tanto di testimoni qui del Barone mi hanno visto con il NEX E6 atterrare un pò pesantemente ma sul carrello; TUTTI avrebbero pensato che sarei ripartito immediatamente ..... invece si sono sgranati ben 2 servi .

Sul FORZA 450 non ne parliamo : l'ultimo crash sono finito a testa in giù nell'erba alta, ho visto una nuvoletta di erba sollevarsi in aria (era perfino divertente ) e quando sono andato a riprenderlo, ho scoperto l'amara sorpresa TUTTI E 3 i servi sgranati (Align DS415M con ingranaggi in metallo)....
Si mg, avevo già letto i tuoi post in cui ti lamentavi del problema, però se nessuno fa da cavia non sapremo mai se ha lo stesso difetto anche questo..., aspettiamo qualche temerario;)
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Vecchio 27 luglio 14, 10:03   #58 (permalink)  Top
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Vista la testa di questo 700, io lo proverei anche volentieri perchè già mi fido di più
Solo che costa troppo; lo avevo adocchiato al posto del Compass 7HV ma siamo al doppio come meccanica
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Vecchio 27 luglio 14, 11:06   #59 (permalink)  Top
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Praticamente costa circa 850 euro, in Italia ed all'estero, come altri elicotteri di quel livello "molto venduti in Italia" e li vale tutti.
Ovviamente non esiste una versione "entry-level" meno costosa, ma una unica versione adatta a volare con motori da più di 10 KW pilotato in modalità "smack", senza upgrade.
A breve lo proveremo con motori 4530 e 4535 della Xnova !
Riguardo ai servocomandi, se si usano servi adeguati, come ad esempio la serie JR SLS (quick-connect per intenderci), questi non si romperanno mai, neanche dopo un botto tremendo. Non lasciatevi ingannare dai Kg dichiarati, sono servocomandi molto particolari ma costano ne più ne meno come altri. Ho visto in giro offerte di combo kit a meno di 400 euro (4PZ).
Ovviamente poi ognuno fa come preferisce, è un elicottero con link diretti, come tanti altri...........
Aggiungerei che le squadrette rosse registrabili della JR, hanno il millerighe in NYLON, che oltre a conferire la necessaria elasticità all'accoppiamento squadretta-servo, rompe in caso di sforzo eccessivo.

Riguardo al telaio, è nato recependo le osservazioni di tutti i piloti 3D della JR, quindi anche la richiesta di dividere il telaio in modo da poter sostituire solo la parte rotta con risparmio di soldi e tempo. Dopo il crash (violento) di Ozzano, del telaio abbiamo sostituito solo il portabatteria

In Europa ed America, si sta già vendendo tantissimo, ormai JR ha sposato a pieno i canoni "3D" occidentali.

Saluti

Manuele
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Vecchio 27 luglio 14, 11:43   #60 (permalink)  Top
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forza

Suggerimenti in mp ne facciamo tanti, anche a MGA

preferiamo l'mp, perché di solito rileviamo errori "banali" che nessuno vuole ammettere, per cui vedi anche risponderti male.
"non sono un principiante"
"mi stai dando del cretino?"
"ma il mio elicottero l'ha visto xxxxxx ed è perfetto"
e succede anche ad altre persone "di un certo peso" nell'ambiente delle competizioni.

Con questi continui attacchi, sarà difficile crescere in Italia.
per Tommy= per onestà e correttezza ci siamo sempre firmati e dichiarati,

a differenza dei numerosi piloti "non ufficiali" (ma a noi noti) che invadono questo mondo .... non aggiungo altro, qui si è già troppo OT.
A richieste corrette, risponderemo sempre, come appena fatto. Aggiungo anche che
frequentemente mandiamo anche i nostri setup senza problemi, ovviamente ricordando che sono parametri di un pilota che usa rate di 720 gr/sec

Cordialità

Manuele C.
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