10 giugno 14, 22:09 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| A me invece ha fatto venire la pelle d'oca!! tra l'altro m'ha detto pure che stava a 2100 rpm pareva andasse almeno a 2300!!! Ad ogni modo gran modello!! Tra l'altro la qualità JR è davvero notevole... Ci sto facendo un serio pensierino peccato che in Italia i ricambi scarseggino
__________________ DX8 mode 1 |
10 giugno 14, 22:25 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Però in EU ne trovi quanti ne vuoi. Il problema è un altro : i servi Io ho un FORZA 450 ed un NEX E6 e ti garantisco che praticamente quasi ad ogni crash, tanto sul 450 che sul 550, almeno 1 se non 2 servi ti si sgranano. Sul 450 ho iniziato con delgi Hitec per passare ai Savox, poi i TGY cloni degli MKS ed ora degli Align....disastro su TUTTI i brand. Sul NEX E6 ho i servi originali JR del kit (fbl-ds11). Un giorno in spoolup ho toccato lo stick del rollio, si è capottatto su un fianco e ci ho rimesso 2 servi. Un'altra volta avevo delle curve passo sbagliate; sono atterraro sul carrello un pò duramente e ci ho rimesso 2 servi anche qui Questa è la mia esperienza in casa JR Tolto questo particolare, sono ultrastracontento dei 2 modelli in questione
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
11 giugno 14, 01:31 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
11 giugno 14, 10:46 | #45 (permalink) Top |
Guest
|
MGA ha una grandissima esperienza in fatto di crash. E ha notato questo filo conduttore: su tutti i suoi JR a parità di dinamica e intensità di crash i JR sgranano molto di più i servi. Probabilmente per il modo in cui è progettata la meccanica senza "fusibili" intermedi. Detto questo siamo d'accordo che un elicottero è fatto per volare e non sbattere in terra ma visto che purtroppo succede (a chi più e a chi meno) penso volesse solo fare informazione poi ogniuno sceglie giustamente come meglio crede. MG oltremodo ne ha ben 2 di JR quindi è soddisfatto direi... solo che spende una fortuna in servi crashando parecchio!! |
11 giugno 14, 12:31 | #46 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
JR NEX E6 114 voli e 2 crash ed entrambe le volte sgranato una coppia di servi. Il 1° crash è stato banale : si è rovesciato sul fianco in fase di spoolup per un errore mio. Per giunta ero sull'erba ben tagliata del nostro campo volo. Il 2° crash lo ha visto anche Steno dal vivo : sono atterrato un pò bruscamente sui pattini e si sono sgranati di nuovo 2 servi JR FORZA 450 sono a 251 voli e 13 crash. In questi crash ho cambiato un puttanaio di servi. Tolta questa caratteristica, ne sono molto soddisfatto per come volano e per il lato estetico
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
11 giugno 14, 18:16 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2012 Residenza: Popoli (pe)
| Citazione:
per i servi ti invio qualche info sul club 550
__________________ MaTtt | |
12 giugno 14, 02:46 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
12 giugno 14, 09:56 | #49 (permalink) Top |
|
Mizzega : allora sei conciato male forte ahahah Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
12 giugno 14, 11:41 | #50 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io non possiedo JR ma ho visto il botto di MG....credimi pensavo che al massimo se proprio fosse stato sfigato avesse rotto il carrello. perchè è solo venuto giu duro di carrello.... Poi ogni crash ha vita e dinamica a se stante ma in effetti è già da u po' che MG nota che ogni volta che tocca terra con i suoi JR fa fuori servi.... Potrebbe essere interessante capire SE e come la meccanica JR si differenzia dalle altre e vedere se c'è una spiegazione razionale o se è solo sfiga quella di MG. Il mini protos (esempio che ovviamente non centra nulla ma a titolo esemplificativo) ad esempio ha la vite che tiene la corona principale sottodimensionata. Quando caschi rompi quella... in qualche modo funge da "fusibile" e ti salva spesso e volentieri il resto. Altri modelli rompono l link o le squadrette.... insomma il discorso è "intellettualmente stimolante" se avessimo voglia di farlo... | |
Bookmarks |
| |