![]() | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@AlexTG5.....dattenamossaaaaaaaaa!!!! ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Lo stavo a guardà pure io... sembra strafigo! Ed il supercombo a 1000 euro mi pare un affarone! ![]() AlexTG, l'amo montato o dovemo aspettà pasqua? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Secondo me quei servi sul piatto bastano e avanzano... poi ovvio, se vuoi andare hv è un altra storia! Paragone con il g500 non so, non è proprio la stessa categoria... comunque sto logo mi piace!!
__________________ DX8 mode 1 |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
![]()
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Dunque, finiti i lavori per la fiera e poi per il presepe con le lucine automatiche (ma che mi viene in mente ogni volta...) finalmente domenica pomeriggio ho iniziato il montaggio ![]() Differenze che ho introdotto rispetto al combo: esc kontronik e carrello bianco. Mi manca solo la testa rotore e i tiranti di coda, si monta bene e velocemente, unica difficoltà incontrata finora è l'inserimento della barra filettata che tiene i porta canopy. Avrò fatto male io, ma è entrata a fatica e avvitando, secondo me non viene mai più via da lì, il che è da ridere se c'è da smontarla. Invece per quanto riguarda il servo posteriore del piatto, pare sfilabile senza smontare troppa roba, quindi la paura che avevo su quello direi che è dissolta. Se smette di piovere, che qua pare d'essere nella foresta pluviale, nei prossimi giorni si collauda. Comunque, ho visto andare quello di Mirko in fiera... una roba dell'altro mondo! In uno spazio che definire ridotto è eufemistico, ha fatto un musicale splendido. Pare ancor più preciso che col 400, ed era ai primissimi voli con questo modello.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MINI Logo 700 XXtreme?! | valerex | Elimodellismo Motore Elettrico | 25 | 07 gennaio 13 09:19 |
Foto logo XXTREME eccolooooo!! | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 459 | 22 febbraio 12 02:09 |
Logo XXTreme ecco il prezzo | carlogabutti | Elimodellismo Acrobazia | 32 | 06 dicembre 11 22:30 |