18 marzo 14, 09:16 | #891 (permalink) Top |
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Siccome sono buono, mi sono sacrificato per voi , ieri in fase di collaudo col telaio rinforzato e i palini maggiorati linx, un bella caduta ci stava, senza conseguenze, ho tirato l'hold in tempo, in effetti come si supponeva con il piatto in metallo scarica tutto sui servi e invece da buon collaudatore ho tagliato le squadrette, si è spostata di due tacche sul mille righe senza rompere gli ingranaggi, riporti le squadrette a 90° tramite radio e con la mano la rimetti apposto, attacchi la lipo e voli.
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18 marzo 14, 10:40 | #892 (permalink) Top |
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Bravo eux, anche io ieri ho tagliato le squadrette, speriamo facciano qualcosa Volevo mettere lo stretch kit ma nn arrivano i cavi quindi devo fare una prolunghina. Ieri ho buttato via un'ora a togliere lo spindle stock, sono andato di trapano per far saltar via la testa spanata.. Ora ho messo il lynx in titanio abbinato agli ultra dampeners, ci vanno anche 4 rasamenti per parte per fare si che nn abbiano giochi le manine. Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
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18 marzo 14, 21:24 | #893 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ho letto sopra ma non riesco a capire dove le tagliate ed in che modo. Almeno ora ho capito perchè le tagliate | |
18 marzo 14, 21:51 | #894 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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| ciao graffio, le squadette vanno incise dove c'è l'innesto del millerighe, così facendo, sei servi forzano, il cerchio el millerighe si allarga facendo da frizione sul millerighe stesso, quindi salta i denti salvando gli ingranaggi... non mi ispira molta fiducia ma ormai l'ho fatto
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18 marzo 14, 21:54 | #895 (permalink) Top |
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Intanto ho finito di montare il 150 full upgrade lynx, mi manca solo l'eox 1101 da provarci sopra, ora vedró se toglierlo dal bl o prenderne un'altro. Vi lascio un paio di foto Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
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18 marzo 14, 22:35 | #897 (permalink) Top | |
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| Citazione:
comunque l'ho provato ora nel piazzale..... che dire, come presumevo, col cambio telaio ha cambiato dal giorno alla notte.... in hovering coda ferma, impeccabile, nei pitch pump, con 13 di passo, idem, non si sposta di un capello, veramente impressionante, secondo me lynx potrebbe osare un pelo di piu col motore di coda per renderlo piu veloce ma anche osì va benone, va un po piu dello stock,diciamo che ha piu schiena. è anche un bel po piu preciso di ciclico. certo che la cosa che mi altera un pochino è il leggero calo di giri del main dopo la flashatura...ora proverò a togliere il governor, la coda invece soffia che è un piacere, semra il motore di un motoaliante gommolo dal rumore, quindi vi lascio immaginare la potenza. con la flashatura rimane sempre in tiro la coda, di modoche quando si affonda è li pronta e non deve partire da giri bassi. comuqnue tanto fa la precisione di tutti i componenti, a partire dall'albero e spindle in titanio, dal telaio rigido, e dagli ultra dampeners, per poi arrivare al motore di coda. non pensavo di ottenere sto risultato, veramente!! sono soddisfattissimo, ora si che è "incazzato come una bbestia"... certo che sotto i miei polliciè un po sprecato.. se riesco in sti gg in pausa pranzo lo provo bene
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19 marzo 14, 00:06 | #899 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Fate proprio un taglio nella ghiera o solo una scanalatura o simile? | |
19 marzo 14, 04:18 | #900 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ps: si incide col taglierino la ghiera da cima a fondo. Cerca trex 150 servo mod
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