12 marzo 14, 22:08 | #881 (permalink) Top |
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ottimo lavoro buddy! ...ma questo eli non mi entusiasma, vedo più contro che pro...
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12 marzo 14, 22:11 | #882 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Con la coda blheli è molto meglio del 130x.
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12 marzo 14, 23:06 | #883 (permalink) Top | |
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| Citazione:
detto da te... a quando un bel video?
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12 marzo 14, 23:14 | #884 (permalink) Top |
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| Eh ora lo tiro insieme appena mi arrivano gli ingranaggi dalla germania, poi faccio un videuzzo. Sai quanto adoro i piccoli mcpx pepati, ma qui la sensazione nel pilotaggio è molto diversa ( tralascia la potenza che è come il mio 2s )
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16 marzo 14, 10:27 | #885 (permalink) Top |
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ciao a tutti, Lynx mi ha appena mandato da testare il telaio per il trex 150. che dire è davvero ben fatto e resistente.pesa solamente 3 grammi in piu rispetto all'originale, ha diverse particolarita' molto ben studiate , come i pin canopy. essi, sono integrati ai servo supporti, lavorati sulla stessa piastra in carbonio, molto resistente. come potete notare dalle foto, è tutto in alluminio, a parte la piastra per la centralina, e quella dei servo. il boom support è divisibile in 2 parti, superiore e inferiore, per permettere di sfilare il tubo coda con connettore motore ancora saldato,senza dover ogni volta dissaldarlo. le flessioni del telaio si sono ridotte a 0, rendendo sicuramente la coda molto piu precisa ed anche il ciclico. questo che vedete è un prototipo, ma sara' comunque il definitivo, si è deciso di farlo così per renderlo molto piu resistente agli urti e renderlo molto piu robusto, alla fine 3 grammi sul 150 non si sentono, a mio avviso, rispetto agli altri che ho visto, che sono per lo piu in carbonio, e sottile, sono molto fragili e basterebbe un crash banale per crepare tutto il carbonio che lo compongono. io ora lo sto montando con motore di coda lynx,abbinato al 47mm (montate il 47mm anche sullo stock, vedrete che cambiamento nei pitch pump ) ed al tail boom stretch, main shaft in titanio, spindle in titanio ,main gear 78t lynx. vi terrò aggiornati, ora vado a finire di montarlo, a breve poi lo proverò con l'eox 1101, che sul mio bl mi ha dato molte soddisfazioni. Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
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16 marzo 14, 10:49 | #886 (permalink) Top |
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ieri comunque sono andato a trovare l'amico beppe ( incredibile, di nickname e di fatto ), ed ho visto finalmente dal vivo un 150 messo alla frusta, in spazio piccolo tra l'altro, mamma mia beppe che pollici che hai, coi 700 lo sapevo, ma col 150 e in 3 metri scarsi di spazio no.. comuqnue, abbiamo potuto fare una comparativa tra palini, stock, microheli 47mm e lynx 47mm, lui di telaio monta il mh. bene, con stock e mh la coda driftava, col lynx mi ha chiamato soddisfattissimo che era migliorata in volo e che era una spada, in hovering purtroppo rimane sempre ondeggiante, ma li si risolve solo con blheli. oggi provo il mio
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16 marzo 14, 11:19 | #887 (permalink) Top |
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molto bello, (alla lynx sanno quel che fanno) forse un pò pesante... ma su un modello già caro di suo, questa è una valanga di dollari! ...aspetto sempre il video.
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16 marzo 14, 11:22 | #888 (permalink) Top | |
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pesante non direi, alla fine 3 grammi rispetto allo stock di plastica sono molto accettabili, viste le potenze in gioco. per lo meno è molto molto resistente...
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16 marzo 14, 14:21 | #889 (permalink) Top |
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non parlavo del solo telaio, hai pesato il modello in ordine di volo? quanto aumenta rispetto allo stock?
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17 marzo 14, 16:50 | #890 (permalink) Top |
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| 1,67 grammi tra telaio stock e telaio lynx Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
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