23 febbraio 14, 21:05 | #801 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e se non ti piaceva quante lipo ti facevi, per la sensazione del peso sul ciclico la sento anche io, prova abbassare un pò il gain della centralina. secondo me appoggio che per un principiate non va bene e si avvicina molto alle classi più grandi. hai già pensato a modificare la centralina con esc esterni e cose del genere?
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
23 febbraio 14, 21:24 | #802 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
ok proverò adabbassare si lo flasho blheli, piu che altro per la coda a te non drifta leggermente? penso che motoristicamente lo lascio così , mi devono arrivare gli ups lynx : piatto, ultradampeners, rinforzitelaio, albero e spindle in titanio, pale, tail boom stretch, ghiera 78t, poi vi dicose migliora o peggiora o se non cambia nulla. ps: ho una lipo chenon si connette bene, apparentemente è inserita ma al minimo movimentrosi scollega...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
23 febbraio 14, 21:48 | #803 (permalink) Top |
User |
ok ma esiste una guida che spieghi la flesciatura, sono a zero su questo argomento? la coda un pò drifta ma avevo tre led di compensazione coda, ora l'ho portato a 4 led ma in casa non si vede molto, domani provo fuori. ti chiedo forse le hai già provato su mcpx, come sono gli alberi in titanio, si piegano lo stesso un pò meno, e poi quello che mi interessa maggiormente le viti hanno sempre la sede per la chiave a brugola?
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
23 febbraio 14, 22:06 | #804 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
per le viti ti dico appena mi arriva il tutto se mi dici varia i parametri non sono di certo un mago. io l'unica cosa che faccio è attaccare il dongle, scaricare il firmware, e variare solo ilcut off e il governor. di solito le altre cose vanno benissimo gia di serie. se ti va leggi questo link che spiega bene tutto: http://www.baronerosso.it/forum/elim...super-esc.html oppure questo: Astroid Designs — Blheli Information and Downloads. la compensazione di coda ce l'ho a 4 flash, con gain gyro a 55% sulla dx8. sulla flashatura anche io non me ne intendo, so un po le basi, ma effettivamente
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
24 febbraio 14, 13:48 | #805 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009
|
ragazzi nulla da fare... sono proprio sfigato... ho provato un paio di lipo ma nulla di diverso anzi credo che sia proprio peggiorato... ora sono dubbioso se il problema sia il motore principale oppure la centralina mr...
|
25 febbraio 14, 03:24 | #808 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009
| Citazione:
ciao eux allora tutto funziona alla grande il motore parte, ma gia a passo 0 sento che i giri del main sono un po scesi... quando do passo scendono drasticamente a tal punto che l'eli neanche sia alza da terra... se non di qualche cm... pensavo fossero le batterie ma dopo diverse prove non cambia assolutamente nulla | |
25 febbraio 14, 09:21 | #809 (permalink) Top |
User |
@ Buddyclub grazie dei link e delle info, sto iniziando a leggere qualche cosa, ma la stra è lunga ieri ho provato il modello con i 4 flash sulla coda, tiene meglio ed è più stabile, mi drifta leggermente col muso verso destra, solo se lo fermo di colpo dopo un passaggio veloce, diciamo quando gli dai un comando secco. @ Robertope se non è andato il motore, controlla - curva passo e motore, farei prima una prova con una curva 0-25-50-75-100 e poi con una cuva lineare 80-80-80-80-80 - io farei una nuova calibrazione del minimo e massimo del gas e nuova riprogrammazione del esc. - non sò se può funzionare se attacchi il motore di coda nella spinetta del motore principale e vedi se ti fà la stessa cosa.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
Bookmarks |
| |