Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 14, 14:11   #781 (permalink)  Top
User

L'avatar di paliotto82

Data registr.: 06-10-2012
chi di voi ha sia il 150 che il 130X...
mi piacerebbe leggere un compare...
paliotto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 14, 22:45   #782 (permalink)  Top
User

L'avatar di pesca

Data registr.: 15-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Grazie Pesca, quindi con il roll rate si potrebbe paragonare a quanti gradi di ciclico voglio dare, invece per il gain la sensibilità viene paragonata a una specie di esponenziali ?

No, il gain non ci azzecca niente con gli esponenziali, con il gain imposti la sensibilità dei giroscopi del ciclico. Ha lo stesso comportamento della sensibilità sul canale 5 per la coda, sensibilità troppo alta veloci oscillazioni, sensibilità troppo bassa poca precisione, solo che agisce sul ciclico
Vecchio 17 febbraio 14, 13:30   #783 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Data registr.: 19-01-2010
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da pesca Visualizza messaggio
No, il gain non ci azzecca niente con gli esponenziali, con il gain imposti la sensibilità dei giroscopi del ciclico. Ha lo stesso comportamento della sensibilità sul canale 5 per la coda, sensibilità troppo alta veloci oscillazioni, sensibilità troppo bassa poca precisione, solo che agisce sul ciclico
grazie del chiarimento
Vecchio 17 febbraio 14, 13:31   #784 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

sono uscite le lipo compatibili per il Trex 150, per chi è interessato metto il link

ciao

Turnigy nano-tech 330mah 2S 45~90C Lipo Pack for Align T-Rex 150 DFC
Vecchio 18 febbraio 14, 22:56   #785 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Ciao ragazzi, a breve diventeró anche io dei vostri ovvio che non rimarrá stock a lungo
Speriamo bene per l'elettronica

Sent from my MCPX full brushless using Tapatalk
Vecchio 19 febbraio 14, 21:14   #786 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robertope

Data registr.: 11-12-2009
ciao ragazzi volevo dirmi che oggi mi e arrivato il kit Performance Booster che comprende il telaio e il piatto in acciaio, la qualita e sicuramente molto piu alta, infatto il telaio non flette assolutamente ed e molto piu solido... appena monto e provo il tutto vi diro...
Robertope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 14, 22:04   #787 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Citazione:
Originalmente inviato da Robertope Visualizza messaggio
ciao ragazzi volevo dirmi che oggi mi e arrivato il kit Performance Booster che comprende il telaio e il piatto in acciaio, la qualita e sicuramente molto piu alta, infatto il telaio non flette assolutamente ed e molto piu solido... appena monto e provo il tutto vi diro...
sicuro che non é il mio kit, hanno sbagliato l' indirizzo, controlla bene, leggevo che con il piatto in metallo è assicurato lo sgranamento dei servi, cosa che non avviene con il plastico ho provato a sbatterlo a terra
Vecchio 19 febbraio 14, 22:16   #788 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robertope

Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
sicuro che non é il mio kit, hanno sbagliato l' indirizzo, controlla bene, leggevo che con il piatto in metallo è assicurato lo sgranamento dei servi, cosa che non avviene con il plastico ho provato a sbatterlo a terra
per ora ancora provo... anzi ancora lo monto ma sicuramente scarichera tutto il colpo dello schianto sui servi mentre prima il piatto attutiva, infatti un paio di volte ho trovato i linkage del piatto leggermente piegati... una cosa e sicura... lo spindle è proprio fragile... al minimo contatto si piega...
Vecchio 22 febbraio 14, 17:35   #789 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robertope

ragazzi volevo chiedervi una cosa, se anche a qualcuno di voi e capitato... ultimamente il mio piccolo rex ha un calo notevolissimo di potenza... diciamo che si alza a non piu di 1mt da terra... se do troppo passo per salire la potenza e il numero di giri scende di moltissimo e lui riscende a terra... vorrei capire se questo problema è legato alle batterie dell'align di dubbia qualita oppure il motore???
Vecchio 22 febbraio 14, 19:01   #790 (permalink)  Top
User

L'avatar di eux22

Citazione:
Originalmente inviato da Robertope Visualizza messaggio
ragazzi volevo chiedervi una cosa, se anche a qualcuno di voi e capitato... ultimamente il mio piccolo rex ha un calo notevolissimo di potenza... diciamo che si alza a non piu di 1mt da terra... se do troppo passo per salire la potenza e il numero di giri scende di moltissimo e lui riscende a terra... vorrei capire se questo problema è legato alle batterie dell'align di dubbia qualita oppure il motore???
sul motore prova a staccare le spinette del motore poi inserisci il tutto, che ci sia un falso contatto.
controlla il passo con lo strumento.
per le lipo usandolo tutti i giorni un pochetto mi sembra calata.
Rispondi

Bookmarks