08 febbraio 14, 00:15 | #711 (permalink) Top |
User |
in effeti quello che dice Pesca sul carrello può essere vero, ma all'inizio notavo che inserendo la lipo c'era un pò di flessione sul carrello e forse non mi è mai successo perché tengo l'ely dai due servi laterali e inserisco la lipo, sempre dalla parte del carrello. bho poi ogni persona ha i suoi pollici e aspettative, ma io. mi diverto con questo 150.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
08 febbraio 14, 11:47 | #712 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
Ma anche a voi ragazzi si è crepata la canopy dove copre il connettore della batteria? Io ho un 4-5 crepe in senso longitudinale...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
08 febbraio 14, 11:51 | #713 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Qualche vostro video con il 150 quando lo postate ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
08 febbraio 14, 12:04 | #714 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
cavolo,comunque dalla descrizione di andrea mi verrebbe da rabbrividire... ok che se non è incastrato si stacca il carrello, ma li sputa la batteria.. c'è sicuramente una fortissima vibrazione a livello di main, credo dovuta al piatto o al serraggio delle pale... mi capito' su un'mcpx moddato, in partezza partiva a trottola e si ribaltava, tenendolo in mano quasi non si riusciva dalle fortissime vibrazioni...alla fine era un cuscinetto del main inchiodato e le pale troppo strette.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
08 febbraio 14, 12:10 | #715 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nei commenti del video postato da Andrea , si spiega che e ' un problema che nasce appunto dal cuscinetto dello swashplate
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 febbraio 14, 12:17 | #716 (permalink) Top |
User |
per la canopy io ho tagliato quel pezzetto che copre l'attacco batteria, viene più facile inserire a fondo la lipo e togliere di conseguenza. per le pale le serro morbide, diciamo libere. purtroppo il 150 soffre molto le vibrazioni, dicono che rispetto al mcpx o 130 la meccanica deve essere sempre in ordine, è più delicato.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
08 febbraio 14, 13:24 | #717 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qualcosa non va, ma ho la sensazione che anche qui come sul BL, la coda è al minimo dell'accettabile come progetto, e sempre per lo stesso motivo: manca il damping. Se tutto è perfetto, probabilmente è accettabile, ma il salto di qualità si fa flashando l'esc di coda, e già che ci sei anche il main. L'ultima versione di BlHeli supporta entrambi gli esc, che sono basati su SiLabs. Pare sia possibile usare la full damped mode sulla coda, senza modifiche. Flashare il main serve se non altro a rallentare lo spool up che a quanto leggo è troppo brusco con il firmware di serie. Ovviamente, con BlHeli, vista la quantità di parametri da regolare, puoi sbizzarrirti a cambiare entrambi i motori, per esempio usando in coda il fantastico HP03T 4000kv 12 magneti col palino Plantraco. Non ultimo se voli all'aperto su campi di grano o simili, BlHeli ha la funzione beacon se ti dovesse cadere dove non li vedi. Io ci farei un pensiero a flashare gli ESCs | |
08 febbraio 14, 13:49 | #718 (permalink) Top |
| Maroo' ..ma chi insomma ...pigro , svogliato ,forse " tirchio " volesse solo un micro che funziona bene " solo " con gli euro già pagati ... ...niente da fare!?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
08 febbraio 14, 15:28 | #719 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La storia di cambiare i motori è un di più, non certo una necessità. L'unico esborso necessario è il toolstick, comunque secondo me necessario tra gli attrezzi di un modellista RC, vista la grande diffusione che questo software sta avendo. Tanto ormai è chiaro, nessuna major vuole utilizzare software opensource, e a quanto pare non sono capaci si farselo da soli un codice valido per le code dei micro, Walkera esclusa. Per lo meno Align ci ha dato la possibilità di flashare gli esc, diversamente da Blade che usa software bloccato in scrittura su mcu Atmel. | |
08 febbraio 14, 16:09 | #720 (permalink) Top | |||||||||
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Sempre avuto a 100 Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
In un secondo momento, se l'eli si rivelerà un buon prodotto su cui investire potrei anche mettermici... Premetto che non so neanche cosa voglia dire flashare... | |||||||||
Bookmarks |
| |