23 ottobre 13, 13:44 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
| Citazione:
Dovrebbe esser messo in commercio entro natale... mah.. vedrem | |
23 ottobre 13, 14:29 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Da questa foto si vede bene ( come detto da helimat , Vadafer,ecc) che è un servo " la scatoletta " ( e io che mi ero illuso che fosse una sig ra centralina flybarless ) Credo che i servi siano così " grandi " per resistere ai crash che diventano molto devastanti per i servi di teste DFC - si sgranano -) In effetti a livello " visivo " non sembra avere grandi soluzioni innovative ( tranne outrunner di coda e DFC ) PS : la penna in primo piano sballa le " dimensioni " : in mano a Szabo non sembra così " piccolo "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
23 ottobre 13, 14:55 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho fatto una prova alla carlona, ho fermato il fotogramma del video Align con il rexino sopra la DX9 e sotto il monitor ho messo la mia DX8 con sopra il BL ultra stretch, stesso orientamento, ed il mio sembra più grosso, sia la lunghezza che le pale. Nulla di certo, solo una sensazione. Vedremo appena escono le specs. Anch'io ho notato un tail wag fin troppo familiare in un hovering pre-volo. C'è poco da fare, se non si usa l'active braking sull'esc di coda, la stabilità è difficile da ottenere, semplicemente perchè la naturale decelerazione di un motore bl è troppo lenta. Io spero che Align, anche senza necessariamente avere usato il BLHeli o il SimonK, abbia programmato l'esc di coda con l'active braking. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 | |
23 ottobre 13, 15:06 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
|
io penso che sia più grande del 130x, tiriamo a sorte? scommettiamo? io punto su "più grande del 130x" lift più piccolo altri...
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
23 ottobre 13, 15:09 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
| Citazione:
chi sa
__________________ Spektrum DX9 | |
23 ottobre 13, 15:12 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
|
riferimento al 130x io : più grande lift: più piccolo vadafer: uguale venghino signori venghino in effetti però prendendo come riferimento la tastiera sembrerebbe molto simile al blade
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
23 ottobre 13, 15:40 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
| Citazione:
Lift: più piccolo Vadafer: uguale Veleno23: più piccolo e più basso | |
23 ottobre 13, 15:48 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
|
ragazzi, quel portatile è picolissimo, ...oppure quella penna è enorme! io dico più piccolo.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
23 ottobre 13, 16:30 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Io sono per più grande e ...purtroppo più costoso
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SAITO 150 4T 150 GK... Ma consuma tantissimo? | pellikano | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 51 | 03 gennaio 15 18:43 |
Vendo ALIGN T-REX 700E V2,servi ALIGN DS610,servo DS650,CASTLE CREATIONS ICE2 120 HV | Andrewblack | Merc. Elimodellismo | 0 | 06 ottobre 13 14:15 |
CANOPY T-REX 700N E PER T-REX 500, MOTORE ALIGN 600M 1220Kv , BATTERIE 6s 5.000 | modelsgroup | Merc. Elimodellismo | 1 | 18 luglio 13 11:37 |
align T-rex 450 dfc + mks +lynks+ beast x +150 euro di ricambi+ 3 lipo | Fabbietto | Merc. Elimodellismo | 1 | 11 aprile 13 11:27 |
Motore Align 700MX e sunrise 120 HV a 150€ | maui80 | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 30 novembre 12 10:37 |