27 ottobre 13, 11:09 | #163 (permalink) Top |
UserPlus |
Io ho cercato di analizzare i due video col sentimento delle mie scarse capacità di pilota. La cosa più evidente è che il 150 è decisamente più smack (scusate il termine, ma non mi viene come tradurlo). Il BL è condotto in modo più fluido, probabilmente perché sopporta peggio una cattiva gestione del collettivo, mentre Alan fa delle belle stoppate abbastanza secche che il rexino sembra reggere bene. Però ho come la sensazione che sia poco preciso. Vedo un ber repertorio di manovre, ma molte sono sporche. A voi non sembra? Potrebbe essere per via della coda, che più guardo i primo secondi del video e più mi pare un deja vu (proprio lui, il BL)? Giusto un secondo di tail wag bello evidente e poi subito le piroette... |
27 ottobre 13, 13:45 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Riportò pure io qualche sensazione La mia modesta esperienza con i vari Walkera submicro che hanno la centralina posizionata così( in prua ed orizzontale ) mi ha insegnato che ( molto probabilmente ) il PAD dovrà essere tenuto molto bene sotto controllo e , se non perfetto , sostituito con uno migliore molto sottile e rigido valutando anche , eventualmente , di bloccare con una fascetta . Spesso , infatti , questa " configurazione " di montaggio della centralina sulla prua del modello risente tanto di questo problema di corretto filtraggio delle vibrazioni in verità spesso più negative per il ciclico che per la coda . Con il montaggio della centralina " verticale " ( alla mcpx per intenderci ) mai avuto problemi di questo tipo ( pure se con " gommini bianchi " vecchi ) La sensazione di imprecisione del modello ( nei video ) con manovre " sporche " la ho avuta pure io anche se ( sempre nella mia esperienza ) purtroppo i servi rotativi la danno rispetto ai lineari sui submicro ...la " sensazione " mia e ' come se la dead band ( si scrive così ?!) fosse troppo ampia con i servi rotativi rispetto ad equivalente submicro con i lineari ( aggiungiamoci poi che ha DFC che dovrebbe privilegiare la reattività alla precisione ) ...c'è il secondo video di test dove si vede un modello molto ben gestito ma , in quel settaggio ( specifico per caso da centralina : tipo i " 6 assi " Walkera per principianti ?) Szabo Jr non effettua nemmeno un flip ..boh Insomma dubbi tanti anche come difficoltà a gestirlo in piccoli spazi e anche se più piccolo del BL ( IMHO ) non sarà certo più facile da gestire anche se la potenza certo non gli manca
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 27 ottobre 13 alle ore 13:53 | |
28 ottobre 13, 22:59 | #165 (permalink) Top |
|
Sembra sempre più piccino visto sul palmo di mano ..ha servi da 4 grammi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
28 ottobre 13, 23:46 | #167 (permalink) Top |
| Indubbiamente bello ! In alcune foto con pale bianche in plastica e in altre con le pale in fibra bianche /nere . In effetti anche il250 esce con due coppie di pale : una in plastica ed una nera / bianca in fibra
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
29 ottobre 13, 00:07 | #168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
sono curioso tanto anche riguardo i servi
__________________ Spektrum DX9 | |
29 ottobre 13, 07:16 | #169 (permalink) Top | |
| Citazione:
La unica notizia che ho letto e ' che sono classe 4 grammi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |