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Vecchio 17 febbraio 16, 07:12   #1481 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Faustino Visualizza messaggio
c è qualcuno che usa il satellite orange r110x sul 150? come ha fatto il bilding?
io usavo quello, bind come da manuale
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Vecchio 17 febbraio 16, 10:03   #1482 (permalink)  Top
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Bo io c ho provato ma nn funziona e leggendo in giro sembra che nn e' compatibile con il 150..
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Vecchio 24 febbraio 16, 13:11   #1483 (permalink)  Top
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L'avatar di AironeBlu
 
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Salve ragazzi. Un amico sta comprando il 150 con canopy rossa che differenze ci sono rispetto a quello con canopy gialla?


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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 25 febbraio 16, 23:23   #1484 (permalink)  Top
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Salve ragazzi. Un amico sta comprando il 150 con canopy rossa che differenze ci sono rispetto a quello con canopy gialla?


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Hmmm la canopy? xD
Scusami non ho resistito..
comunque a parte gli scherzi penso che l'unica differenza sia la canopy..
guarda la sigla del modello!
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Vecchio 26 febbraio 16, 12:49   #1485 (permalink)  Top
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L'avatar di AironeBlu
 
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Hmmm la canopy? xD
Scusami non ho resistito..
comunque a parte gli scherzi penso che l'unica differenza sia la canopy..
guarda la sigla del modello!
Scusami ma non riesco a capire cosa c'è da ridere se l'unica differenza apparente sembra quella.
Saluti.
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Vecchio 27 febbraio 16, 19:46   #1486 (permalink)  Top
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Scusami ma non riesco a capire cosa c'è da ridere se l'unica differenza apparente sembra quella.
Saluti.

Quello con la canopy rossa è targato Robbe...e come avete già detto non cambia nulla come componenti ed elettronica...almeno in apparenza ma del perché ci sia questo accordo per produrre e vendere questa versione lo ignoro....forse per aumentare i guadagni ?...


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Vecchio 25 marzo 16, 23:24   #1487 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar1977
 
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ciao a tutti oggi ho preso il 150 dfc per sfizio (uso gli scoppiettoni),mio limite,di elettronica quasi niente, ho una futaba t10 J, e anche cercando di interpretare il manuale del 150, proprio non riesco a settarlo, c'è qualche anima buona che con pazienza mi sa indicare come settarlo?ad esempio il giroscopio, sulla radio va messo in std o gy?per tenere diritto il modello devo dare stick di coda completamente a sinistra. ecc ecc
ringrazio chiunque abbia voglia/pazienza di aiutarmi a CAPIRE, non voglio i settaggi belli che pronti, vorrei capire come arrivarci da solo!!!
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Vecchio 28 marzo 16, 02:18   #1488 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao a tutti oggi ho preso il 150 dfc per sfizio (uso gli scoppiettoni),mio limite,di elettronica quasi niente, ho una futaba t10 J, e anche cercando di interpretare il manuale del 150, proprio non riesco a settarlo, c'è qualche anima buona che con pazienza mi sa indicare come settarlo?ad esempio il giroscopio, sulla radio va messo in std o gy?per tenere diritto il modello devo dare stick di coda completamente a sinistra. ecc ecc
ringrazio chiunque abbia voglia/pazienza di aiutarmi a CAPIRE, non voglio i settaggi belli che pronti, vorrei capire come arrivarci da solo!!!
https://youtu.be/PzgrzIB-7k8?t=1m30s

minuto 1.30

prova a vedere se ti è utile.

Per il tuo modello di radio forse anche questo può esserti utile la t8j https://www.youtube.com/watch?v=97TfdvG8lxY

Ciao
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Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle
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Vecchio 18 aprile 16, 20:26   #1489 (permalink)  Top
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Residenza: Civitanova Marche
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Ciao ragazzi! volevo chiedervi, c'è un numero di assistenza italiano Align, o meglio qualche rivenditore che è in grado di darmi qualche consiglio?
Ho la necessità di resettare completamente una centralina 3 in 1 che probabilmente è entrata in safe ma non c'è modo di sbloccarla. Potrei flasharla?
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Vecchio 04 giugno 16, 11:22   #1490 (permalink)  Top
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Messaggi: 158
Ho bisogno del vostro aiuto!!!
Devo saldare i fili del motore di coda ai pin del connettore.. Ci ho provato mille volte ma il motore fa fatica a girare come se non ricevesse la giusta corrente per girare.. Dopo milioni di tentativi di saldatura ho deciso di comprare il set di pin nuovi pensando che la causa del malfunzionamento fosse stranamente collegata ad essi.. Ieri mi sono arrivati e oggi ho provato a rifare la saldatura.. Ho fatto un lavoro con i fiocchi ma il motore non vuole girare..
Come mai? Cosa sbaglio? Lo smalto l'ho tolto e ritolto mille volte, grattando e usando il fuoco sulla parte finale del filo di rame, potrebbe essere che ci sono residui? Forse sbaglio a fare la saldatura, e i fili non toccano direttamente l'oro dei pin?

Cosa può essere?

Sono in crisi aiutatemi!
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