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Vecchio 03 febbraio 16, 15:19   #1471 (permalink)  Top
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domanda stupida, non è che per qualche motivo è entrato il safe? quello di coda mi sembra non ce l'abbia, ma non sono sicuro....
lo spero! come faccio a verificarlo?
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Vecchio 04 febbraio 16, 15:13   #1472 (permalink)  Top
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lo spero! come faccio a verificarlo?
nessunooo?
uppp
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Vecchio 05 febbraio 16, 17:25   #1473 (permalink)  Top
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lo spero! come faccio a verificarlo?
trim del thr negativo e dovresti vedere i led verdi sulla centralina

dai un'occhiata qui

https://www.youtube.com/watch?v=wNvy-jB-PWQ

potrebbe aiutarti.
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Vecchio 08 febbraio 16, 15:42   #1474 (permalink)  Top
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trim del thr negativo e dovresti vedere i led verdi sulla centralina

dai un'occhiata qui

https://www.youtube.com/watch?v=wNvy-jB-PWQ

potrebbe aiutarti.
niente, se non sbaglio nel video dice di staccare i motori e di attaccare quello di coda nel main per sentire i beep, ma io non sento alcun beep, ho eseguito anche la procedura in sincronia col video ma non cambia niente. ho chiamato anche un negozio specializzato align e secondo loro il main va in protezione a causa dei trim che invece sono perfettamente neutrali, e che è difficile che l'esc si bruci senza vedere bruciature..
che qualcuno sappia c'è un modo per resettare completamente la centralina? sto impazzendo!
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Vecchio 09 febbraio 16, 19:33   #1475 (permalink)  Top
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a causa dei trim che invece sono perfettamente neutrali
Ovviamente hai provato a portarli in negativo anche fino al limite trim della radio, vero?

che roba strana...a sto punto per toglierti ogni dubbio sarebbe da provare una nuova centralina...

altra domanda idiota...sicurissimo che i pin del main fanno ben contatto? A me era capitato che uno non facesse contatto perfetto e il main mi si fermava di colpo in volo.
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Vecchio 10 febbraio 16, 12:13   #1476 (permalink)  Top
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Ovviamente hai provato a portarli in negativo anche fino al limite trim della radio, vero?

che roba strana...a sto punto per toglierti ogni dubbio sarebbe da provare una nuova centralina...

altra domanda idiota...sicurissimo che i pin del main fanno ben contatto? A me era capitato che uno non facesse contatto perfetto e il main mi si fermava di colpo in volo.
Ho provato a portare i trim tutto in negativo, ho fatto un nuovo profilo sulla radio, resettato e ribindato ma nulla.
Col tester la corrente sui pin non c'è a differenza che sul motore di coda e se non ricordo male non c'è nemmeno sugli "attacchi" dell'esc quelli che servirebbero per flasharlo. se è così è proprio l'esc fermo!
ho anche inviato una mail alla align ma dubito che mi inviino una risposta esaudiente! se qualcuno ha qualche mail per l'assistenza la scriva!

so che per tagliare la testa al toro dovrei provare una nuova mainboard, è solo che questa soluzione mi costa ben 100 euri!!
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Vecchio 10 febbraio 16, 23:43   #1477 (permalink)  Top
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Ho provato a portare i trim tutto in negativo, ho fatto un nuovo profilo sulla radio, resettato e ribindato ma nulla.
Col tester la corrente sui pin non c'è a differenza che sul motore di coda e se non ricordo male non c'è nemmeno sugli "attacchi" dell'esc quelli che servirebbero per flasharlo. se è così è proprio l'esc fermo!
ho anche inviato una mail alla align ma dubito che mi inviino una risposta esaudiente! se qualcuno ha qualche mail per l'assistenza la scriva!

so che per tagliare la testa al toro dovrei provare una nuova mainboard, è solo che questa soluzione mi costa ben 100 euri!!
e si.. ti capisco! se la corrente non arriva all'esc allora mi sa che non si tratta di safe, per il quale quindi l'esc non manderebbe corrente al main. Mi spiace, non saprei come aiutarti se non facendoti provare un'altra main (senza comprarla)...se hai q.no in zona che conosci potresti fare quel tentativo e ti togli ogni dubbio,

Saluti

L
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Vecchio 10 febbraio 16, 23:46   #1478 (permalink)  Top
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e si.. ti capisco! se la corrente non arriva all'esc allora mi sa che non si tratta di safe, per il quale quindi l'esc non manderebbe corrente al main. Mi spiace, non saprei come aiutarti se non facendoti provare un'altra main (senza comprarla)...se hai q.no in zona che conosci potresti fare quel tentativo e ti togli ogni dubbio,

Saluti

L
forse ti ho detto una minchiata... è la centralina / ricevente che innesca il safe quindi forse è giusto che l'esc non abbia corrente durante lo stato di safe... però le hai provate davvero tutte come hai scritto e non ho idee del perchè e se sia in safe.....
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Vecchio 11 febbraio 16, 15:02   #1479 (permalink)  Top
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forse ti ho detto una minchiata... è la centralina / ricevente che innesca il safe quindi forse è giusto che l'esc non abbia corrente durante lo stato di safe... però le hai provate davvero tutte come hai scritto e non ho idee del perchè e se sia in safe.....
esatto ahahah c'era qualcosa che non mi portava.. xD
dovrei provare a resettarla completamente ma in giro non ho visto niente che spiega come fare..

Vabè se qualcuno ha qualche idea sono qui! confido in voi!!
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Vecchio 16 febbraio 16, 18:57   #1480 (permalink)  Top
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c è qualcuno che usa il satellite orange r110x sul 150? come ha fatto il bilding?
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