29 aprile 15, 19:28 | #1331 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2014 Residenza: Città di Castello
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Ok grazie! Oltre all'albero ho comprato anche i palini da 47 della lynx ma ora l'elicottero gira su se stesso.. Gira nel verso in cui i palini spingono l'aria per dare il contro giro alle pale principali... come posso risolvere? Spero di essermi spiegato |
29 aprile 15, 20:14 | #1332 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non credo di aver capito bene ma la butto li.... 1) forse hai montato il palino al contrario (lo so scusa ma la dico lo stesso...) 2) forse hai invertito il senso di rotazione del motore di coda invertendo i pin della centralina altro da come lo descrivi non saprei...
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30 aprile 15, 00:22 | #1333 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2014 Residenza: Città di Castello
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Semplicemente l elicottero gira su se stesso perche il motore di coda da troppa spinta.. Questo mi è capitato da quando ho cambiato i palini.. Provero a rimettere quelli oroginali per vedere se fa lo stesso problema.. Intanto avete delle idee su cosa possa essere? Ovviamente ho montato i palini correttamente non ho toccato i pin
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04 maggio 15, 11:23 | #1334 (permalink) Top | |
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allora potrebbe essere il giro che col palino nuovo necessita di sensibilità diversa....
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04 maggio 15, 18:16 | #1335 (permalink) Top |
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HO provato a cambiarlo un po' ma non risolvo il problema.. Ecco qua cosa mi ha scritto un mio amico ditemi cosa ne pensate: "Le pale nuove essendo più lunghe incontrano una resistenza dell'aria maggiore e quindi generano una torsione maggiore di quella precedente ed è normale quello che ti succede ma è risolvibile tramite i settaggi del mrs. Devi schiacciare il tasto set sul mrs che è la ricevente e il flight controller di questo elicottero e seguire le istruzioni scritte nel manuale aumentando il settaggio che controlla la torsione della coda. In ogni caso, non ti consiglio queste pale per questo elicottero in quanto sforza il motore e l'esc e rischi di bruciare uno dei due oltre al fatto che la batteria ti durerà molto di meno. Ci sono altri modi per avere più performance da questo elicottero." |
04 maggio 15, 19:15 | #1336 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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04 maggio 15, 19:21 | #1337 (permalink) Top |
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Quindi non ha tutti i torti.. Solo che i problemi che dice lui credo siano molto rari da poter riscontrare anche a lungo termine.. Comunque di preciso come faccio a settare l'elicottero? |
05 maggio 15, 18:32 | #1339 (permalink) Top |
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Ho rifatto la compensazione dei servi e del rotore di coda (cosa totalmente nuova per me) perchè l'elicottero era tutto sballato (sforbiciata, servi ecc...) Ma il led a sinistra è sempre rosso.. Ho letto che si riferisce al sistema flybarless... Ma non so come risolvere e a cosa si riferisca precisamente.. Avete consigli?
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05 maggio 15, 19:47 | #1340 (permalink) Top |
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Ho fatto la compensazione della coda impostando due lampeggi rossi della centralina ma l'elicottero gira ancora su se stesso ma in modo molto minore... Comunque è ancora un problema da risolvere.. C'è qualche impostazione o comando per risolvere? Il led a sinistra rimane ancora rosso.. |
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