Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 14, 19:20   #1261 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da il.raffa Visualizza messaggio
questo 150 l'ho preso usato e appena acceso volava benissimo. poi un crash teeeribbbile ed ho cambiato piatto,albero,spindle,iingranaggi servi e pale. ora va a caxxo di cane. oggi pomeriggio ho provato di tutto, gail in tutti i modi possibili ma niente.
alle volte decollo e la coda sembra perfetta, poi dopo due smotorate comincia a vibrare e derivare e non smette piu'. il ciclico con il gain al minimo vibra comunque appena. se metto idleup la coda diventa intenibile. nel volato in normal sembra indemoniato ma si tiene, comunque mi sono rotto e come si dice o la va o la spacca c'ho tirato due looping e l'ho tenuto, ma vola di merda.
non e' che magari con la precedente botta si sono sputtanati i sensori della centralina?
Se ti va e ti fidi mandamelo che ci butto un'occhio, il rexino ormai non ha piu segreti per me
Vecchio 06 dicembre 14, 20:13   #1262 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-10-2005
Invia un messaggio via ICQ a il.raffa Invia un messaggio via AIM a il.raffa Invia un messaggio via Yahoo a il.raffa
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Se ti va e ti fidi mandamelo che ci butto un'occhio, il rexino ormai non ha piu segreti per me
Sei gentilissimo. Ormai non faccio in tempo. Martedì parto per la germania per lavoro. Siccome ne sto aspettando un altro appena torno provo a sostituire le centraline così vedo subito se è quello il difetto. Nel caso non risolvessi sicuramente ti cercherò per un aiuto.
il.raffa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 14, 20:39   #1263 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Citazione:
Originalmente inviato da il.raffa Visualizza messaggio
Sei gentilissimo. Ormai non faccio in tempo. Martedì parto per la germania per lavoro. Siccome ne sto aspettando un altro appena torno provo a sostituire le centraline così vedo subito se è quello il difetto. Nel caso non risolvessi sicuramente ti cercherò per un aiuto.
okok, nel caso te lo flasho in coda così ti diventa impeccabile tienimi aggiornato
il 150 è un modello ottimo e perfetto, io ci facevo cose impressionanti, e mi ha permesso di imparare la caos poi rendendolo indistruttibile con gli upgrades, puoi veramente osare molto che ad ogni crash lo rialzi e lo rivoli immediatamente
voi non sapete quanto mi manca sto modello
Vecchio 06 dicembre 14, 20:42   #1264 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2014
Ascolta una cosa... nel sito della lynx i prezzi non sono in euro..
Volevo sapere se si possa pagare con euro, se ci sono altri siti da dove conviene comprare e dove ha sede l'azienda, grazie
simolmeglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 14, 20:48   #1265 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Citazione:
Originalmente inviato da simolmeglio Visualizza messaggio
Ascolta una cosa... nel sito della lynx i prezzi non sono in euro..
Volevo sapere se si possa pagare con euro, se ci sono altri siti da dove conviene comprare e dove ha sede l'azienda, grazie
vai tranqillo, compra in dollari, spediscono dal vietnam, mai pagato una lira di dogghy, e in 3gg esatti hai la merce a casa qualita' al top,il titolare è italiano. fidati ciecamente.
in europa nonostante le spese siano piu basse, paghidi piu ed hai la merce in maggior tempo
Vecchio 06 dicembre 14, 20:52   #1266 (permalink)  Top
User

mmm.. ok... i servi con le squadrette non sono disponibile che faccio?
Comunque 15 dollari di spedizione sono tanti..
Non ci sono altri siti?
Vecchio 06 dicembre 14, 20:57   #1267 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Citazione:
mmm.. ok... i servi con le squadrette non sono disponibile che faccio?
Comunque 15 dollari di spedizione sono tanti..
Non ci sono altri siti?
sono 11 euro di spedizione...sarà mica tanto con corriere.. fai così, cerca in eu, metti gli stessi prodotti ( che paghi in euro,come se acquisti in dollari, quindi es: 30 usd sono 30 euro ) e vedi dove risparmi, secondo me risparmi in vietnam

le squadrette puoi fartele da te,incidi col taglierino e sei apposto
Vecchio 06 dicembre 14, 21:28   #1268 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-10-2005
Invia un messaggio via ICQ a il.raffa Invia un messaggio via AIM a il.raffa Invia un messaggio via Yahoo a il.raffa
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
okok, nel caso te lo flasho in coda così ti diventa impeccabile tienimi aggiornato
il 150 è un modello ottimo e perfetto, io ci facevo cose impressionanti, e mi ha permesso di imparare la caos poi rendendolo indistruttibile con gli upgrades, puoi veramente osare molto che ad ogni crash lo rialzi e lo rivoli immediatamente
voi non sapete quanto mi manca sto modello
Quali sarebbero gli upgrade e dove li trovo? Mi dai qualche link che magari mentre sono via ordino tutto così quando ritorno per natale mi trovo già la roba e lo trasformo.
il.raffa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 14, 16:34   #1269 (permalink)  Top
User

Ho ordinato 3 pezzi.. il piatto ciclico, il supporto per la coda e il tubo in carbonio 51 euro compresa la spedizione e il cambio valuta paypal -.- davvero tanto per soli 3 pezzi.. spero di non aver piu bisogno di ordinare nient'altro e che i pezzi che mi arriveranno saranno davvero resistenti, sopratutto la coda e il piatto.. Dite che potrebbe ripresentarsi il problema della uniball spanata?
Vecchio 07 dicembre 14, 18:31   #1270 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Citazione:
Ho ordinato 3 pezzi.. il piatto ciclico, il supporto per la coda e il tubo in carbonio 51 euro compresa la spedizione e il cambio valuta paypal -.- davvero tanto per soli 3 pezzi.. spero di non aver piu bisogno di ordinare nient'altro e che i pezzi che mi arriveranno saranno davvero resistenti, sopratutto la coda e il piatto.. Dite che potrebbe ripresentarsi il problema della uniball spanata?
io avrei preso anche albero in acciaio indurito, avrei lasciato perdere i supporti coda,avrei preso i palini da 47mm, lo spindle in titanio, e gli ultra dampeners.
gliupgrades costano tanto purtroppo, per lo meno la qualita' dei componenti lynx ( compresa la viteria) non ha eguali ed è elevatissima.

Bookmarks