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Vecchio 29 agosto 14, 14:42   #1161 (permalink)  Top
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Bazzicando sul sito Lynx mi sono soffermato sul set di ingranaggi in metallo per i servi... Ho notato che però sostituisce solo parte degli ingranaggi... Non si corre così il rischio di sgranare quasi sicuramente quelli in plastica rimasti?
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Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
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Vecchio 29 agosto 14, 15:54   #1162 (permalink)  Top
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Bazzicando sul sito Lynx mi sono soffermato sul set di ingranaggi in metallo per i servi... Ho notato che però sostituisce solo parte degli ingranaggi... Non si corre così il rischio di sgranare quasi sicuramente quelli in plastica rimasti?
E' un rischio in pratica nullo: il rapporto di moltiplica ridotto fa si che sui denti delle gears di plastica le forze in gioco siano irrisorie e quindi non riescono a romperli: fanno prima a far girare il motore. Mente sui primi ingranaggi tali forze sono ingenti, in caso di crash, dovendo accelerare all'istante vincendo l'inerzia del motore moltiplicato x il rapporto di trasmissione totale, che è molto alto.
In ogni caso, si rompono prima i gears vicino alla sqadretta, e quindi quelli remoti sono salvi
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bladebuster

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Vecchio 30 agosto 14, 00:27   #1163 (permalink)  Top
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E' un rischio in pratica nullo: il rapporto di moltiplica ridotto fa si che sui denti delle gears di plastica le forze in gioco siano irrisorie e quindi non riescono a romperli: fanno prima a far girare il motore. Mente sui primi ingranaggi tali forze sono ingenti, in caso di crash, dovendo accelerare all'istante vincendo l'inerzia del motore moltiplicato x il rapporto di trasmissione totale, che è molto alto.
In ogni caso, si rompono prima i gears vicino alla sqadretta, e quindi quelli remoti sono salvi
Chiarissimo. Grazie
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Vecchio 30 agosto 14, 04:32   #1164 (permalink)  Top
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E' un rischio in pratica nullo: il rapporto di moltiplica ridotto fa si che sui denti delle gears di plastica le forze in gioco siano irrisorie e quindi non riescono a romperli: fanno prima a far girare il motore. Mente sui primi ingranaggi tali forze sono ingenti, in caso di crash, dovendo accelerare all'istante vincendo l'inerzia del motore moltiplicato x il rapporto di trasmissione totale, che è molto alto.
In ogni caso, si rompono prima i gears vicino alla sqadretta, e quindi quelli remoti sono salvi
Ne devo mangiare ancora io di pappa per avere le tue conoscenze Luca mamma mia che spiegazione grazie
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Vecchio 30 agosto 14, 13:46   #1165 (permalink)  Top
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Ne devo mangiare ancora io di pappa per avere le tue conoscenze Luca mamma mia che spiegazione grazie

La frase giusta è: Ne devo spaccare di eli x avere....

Scrivo quel che so, almeno capitalizzo le perdite!


Bladebuster
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Vecchio 30 agosto 14, 19:01   #1166 (permalink)  Top
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La frase giusta è: Ne devo spaccare di eli x avere....

Scrivo quel che so, almeno capitalizzo le perdite!


Bladebuster
bhe dai, crashare fa parte del gioco.
Tornando al 150...
Cazzarola oggi le lipo mi chiedevano pietà, ok che spingevo un po di piu ma ste nanotech fanno pena!!
A momenti staccava il regolatore, ho dovuto abbassare il passo a 12 gradi per farlo andare meglio, cosa che prima non succedeva.
Alla fine tra le 6 euro delle nanotech e le 9 euro delle demon, meglio le demon70c che sono costanti durante tutto il volo e durano nel tempo.
Alla fine posso capire con le stock che le ho strausate per 400 o 500 voli ma con le nanotech ne ho fatti molti meno, forse poco piu di un centinaio, ( e sono sempre andate peggio delle stock ) ma 3 di oggi avevano solo 25 scariche..

Detto cio ( forse pretendo troppo ) mi sono divertito una cifra comunque.
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Ne devo mangiare ancora io di pappa per avere le tue conoscenze Luca mamma mia che spiegazione grazie
mi hai fatto ingrovigliare il cervello.... ma anche scoprire un mondo nuovo...

Complimenti per la spiegazione!
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Vecchio 30 agosto 14, 21:47   #1168 (permalink)  Top
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Provato oggi... La coda risponde a cavolo e l'elicottero drifta anche in hovering...


Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
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Vecchio 30 agosto 14, 22:04   #1169 (permalink)  Top
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Provato oggi... La coda risponde a cavolo e l'elicottero drifta anche in hovering...


Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
Palino di coda stock o 47mm lynx?
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Vecchio 31 agosto 14, 01:16   #1170 (permalink)  Top
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Palino di coda stock o 47mm lynx?
Stock intatto...

Ma risponde proprio male.
Es. Se io do stick a destra per ruotarlo semplicemente mentre è in hovering non è che il movimento dello stick corrispone una rotazione pari dell'elicottero (non è costante come invece è su tutti gli elicotteri che ho, sia TT che con motore di coda con expo a 0) ma si muove prima lentamente, poi caccia una rotazione di 45° rapida...
Per la coda ho corsa a 125%, D/R a 100% e Expo a 0%...

Non dico che debba essere perfetto di scatola ma dovrebbe almeno volare e non essere completamente ingestibile...
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Ultima modifica di cos000 : 31 agosto 14 alle ore 01:23
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