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Vecchio 22 agosto 14, 22:23   #1131 (permalink)  Top
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Come se non bastasse ho un altro problema.
Già....provo ad avvitare la testa all'albero ma non si avvita..(sembra che la vite non faccia presa...)
Mo cosa faccio???
Mi conviene comprarne una nuova?
No, prendi la vitina e avvitala a forza dalla parte filettata, così ripassi il filetto, poi riprova e avvitalo giusto.
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Vecchio 23 agosto 14, 13:07   #1132 (permalink)  Top
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Niente non va ne devo comprare una nuova...
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Vecchio 23 agosto 14, 13:31   #1133 (permalink)  Top
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Niente non va ne devo comprare una nuova...
Cosa vuol dire non va? Spiegati meglio..
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Vecchio 23 agosto 14, 13:31   #1134 (permalink)  Top
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Le viti non fanno presa...girano a vuoto
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Vecchio 23 agosto 14, 13:41   #1135 (permalink)  Top
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Non è che hai sbagliato vite....qualcuno potrebbe misurare la vite ??
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Vecchio 23 agosto 14, 13:52   #1136 (permalink)  Top
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Le viti non fanno presa...girano a vuoto
Ma le viti dello spindle? O quella che blocca l'hub all'albero?se è quella dell'hub sei sicuro di non aver spanato pure quella?
Entra tutta o rimane in rilievo la parte tornita della vite?
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Vecchio 23 agosto 14, 14:35   #1137 (permalink)  Top
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La vite è quella dell'hub.
Comunque entra tutta ma quando arriva in fondo gira a vuoto
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Vecchio 23 agosto 14, 14:59   #1138 (permalink)  Top
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La vite è quella dell'hub.
Comunque entra tutta ma quando arriva in fondo gira a vuoto
Non si può mettere un piccolo controdado con un poco di ff?

..o non è " passante " !?
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Vecchio 23 agosto 14, 15:03   #1139 (permalink)  Top
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Volendo si, le viti delle manine mi sembrano un pelo piu lunghe, il problema è il dado..
Io prenderei un vite piu grossa allagherei il foro passante ed a foza rifiletterei l'altra parte, tanto è alluminio e si filetta con niente
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Vecchio 24 agosto 14, 19:46   #1140 (permalink)  Top
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@ sushi: scusa se mi intrometto nei tuoi affari ma se posso farti desistere da fare una cavolata ( imho ) lo faccio volentieri.

ho notato che stai vendendo il trex 450 e il 150.. per comprare un 550.

chi ti ha detto che sono piu facili i 550 ha sbagliato termine, se non riesci a pilotare un150 o un 450 col 550 avresti solo paura di crashare.

i 500/550/600/700 sono PIU STABILI, ma sono comunque complessi da pilotare.
se non riesci a pilotare a mente serena un 150, figuratiun 550, che se lo crashi sono soldoni... ad esempio, ho fatto un piccolo crash colmio logo 600 sx, ho piegato albero, rotto le pale e palini e piegato 2 tiranti... mi è costato 200 euro sto crash.. mica patatine..
un crash simile col 150 ti costa: 15 euro pale, 5 euro albero, 2 euro tiranti. metti 30 euro in totale dai..
riflettici bene perchè i modelli piu grossi sono si belli da pilotare e le manovre escono belle eleganti, ma gia a lipoti costano uno sproposito, poi devi prenderelipo con alti c perchè ciucciano ,altrimentisi gonfiano come le labbra della parietti o della morich..
alla fine i micro sono i migliori per imparare e perdonano tanto...i big non perdonano per niente.

non prenderla come una critica eh, solo un consiglio d'amico.
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