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Vecchio 18 agosto 14, 08:50   #1111 (permalink)  Top
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Qualcuno sa se il 150 si binda con la radio Futaba T8FG?
grazie
No putrtroppo no, la t8fg è fasst per bindare bisogna averla fhss
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Vecchio 18 agosto 14, 19:12   #1112 (permalink)  Top
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Quindi anche una T6 della Align come radio dovrebbe andare bene giusto?
grazie
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Vecchio 18 agosto 14, 22:39   #1113 (permalink)  Top
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Quindi anche una T6 della Align come radio dovrebbe andare bene giusto?
grazie
Si, quella è fhss
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Vecchio 19 agosto 14, 02:00   #1114 (permalink)  Top
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io cmq so solo che mi diverto una cifra, diciamo che è un modello molto avanzato e che non è bnf come i blade che bindi e voli anche se non settati, qui bisogna settatlo bene
quoto...mi sto divertendo come un bambino! e aggiungo che, nel mio caso, mi permette di osare molto e imparare nuove manovre con precisione, da riportare poi sui modelli di classe maggiore riducendo i risci di crash da tonnellate di euri
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Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle
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Vecchio 20 agosto 14, 17:18   #1115 (permalink)  Top
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Ragazzi ma per chi ha bucato le viti dello spindle...
Io ho provato col dremel ma non c'è la ho fatta...voi come ci siete riusciti?
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Vecchio 20 agosto 14, 17:52   #1116 (permalink)  Top
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io non ce l'ho (la t8) ma mi sembra di ricordare di no.....
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Una radio, qualche eli e tanta voglia di imparare!
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Vecchio 20 agosto 14, 17:56   #1117 (permalink)  Top
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Ragazzi ma per chi ha bucato le viti dello spindle...
Io ho provato col dremel ma non c'è la ho fatta...voi come ci siete riusciti?
io ho usato un normalissimo trapano ad aria compressa, ci devi star su un po, la cosa importantissima è bloccare l'altra vite altimenti anche se trapani la vite continua a girare e non concludi niente.

io in una ho messo un cacciavitino piatto e dall'altra il trapano. fai molta attenzione ai cuscinetti, te l'ho gia detto ma te lo ridio, e soprattutto occhio alle mani perchè è un'attimo che il trapano scappi e che ti buchi una mano o il braccio.

comunque se vuoi un'altro consiglio..
togli la testa e mettila a bollire in un pentolino per 5 minuti, e poi procedi con l'operazione, io non l'ho fatto ma dovresti riuscirci meglio.
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Vecchio 20 agosto 14, 22:03   #1118 (permalink)  Top
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io ho usato un normalissimo trapano ad aria compressa, ci devi star su un po, la cosa importantissima è bloccare l'altra vite altimenti anche se trapani la vite continua a girare e non concludi niente.

io in una ho messo un cacciavitino piatto e dall'altra il trapano. fai molta attenzione ai cuscinetti, te l'ho gia detto ma te lo ridio, e soprattutto occhio alle mani perchè è un'attimo che il trapano scappi e che ti buchi una mano o il braccio.

comunque se vuoi un'altro consiglio..
togli la testa e mettila a bollire in un pentolino per 5 minuti, e poi procedi con l'operazione, io non l'ho fatto ma dovresti riuscirci meglio.
Il problema è che le viti sono spanate...così cambiando lo spindle cambiavo anche le viti...
Comunque se lo faccio bollire non si rovinano i cuscinetti?
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Vecchio 20 agosto 14, 22:07   #1119 (permalink)  Top
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Il problema è che le viti sono spanate...così cambiando lo spindle cambiavo anche le viti...
Comunque se lo faccio bollire non si rovinano i cuscinetti?
appunto, metti un cacciavitino piatto che si incastri nella sede spanata della testa a brugola, così riesci a tenere ferma la vite, dall'altra parte, con una punta da 1,5mm o 2mm fori la testa della vite ( tenendo ferma l'altra ) è un lavoraccio ma è l'unica maniera.
poi metti lo spindle lynx in titanio che ha le viti a croce e che comunque non devipiu cambiare perchènon si piega neanche a martellate da 300kg..

no non si rovinano i cuscinetti a bollire..
faibollire l'acqua poi quando bolle, butti dentro la testa per 2 o 3 minuti, così facendo il ffl molla e riesci meglio a lavorarci.
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Vecchio 21 agosto 14, 22:51   #1120 (permalink)  Top
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Finalmente c'è l'ho fatta...ho tolto lo spindle.
Nel bucare lo spindle mi è scappato il dremel e ho per sbaglio ho bucato la parte centrale della testa.
Se lo si guarda dall'alto di fa fatica ha notarlo comunque c'è.
Dite che influisce nel volo o è come se non ci fosse?
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