08 agosto 13, 10:59 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magari mi pagherà i diritti, ma se il mio concorrente è un buon progettista e io no mi sembra giusto che abbia la meglio. una macchina complicata com'è l'elicottero funziona innanzi tutto in equilibrio su materiali, giochi, accorgimenti meccanici, tolleranze, efficienze e altro ancora più che sull'idea di mettere una o due cinghie... ditemi se sbaglio e/o interpreto male il vostro pensiero
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan | |
08 agosto 13, 13:09 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Bhe non so che ci vedi di stupido... Dovrebbe essere come dici tu ma di fatto non lo è! Nel mostro che ci trovi di migliorato rispetto al gobbo? Io nulla anzi. Di fatto ha solo "rubato idee e soluzioni tecniche" Pagando o meno i diritti. |
08 agosto 13, 13:19 | #66 (permalink) Top |
User |
semplicemente perché non credo che trionfino le copie, ma di fatto il prodotto migliore e meglio pubblicizzato, a prescindere da chi abbia copiato cosa. pure io trovo spudoratamente copiata la meccanica del goblin, dico solo che mi piace l'idea dell'intercambiabilità del gruppo di alimentazione. probabilmente se avessero apportato qualche perfezionamento alla trasmissione avrebbero avuto diverse chance di successo...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
08 agosto 13, 13:31 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
08 agosto 13, 16:08 | #69 (permalink) Top |
User | ma che domande, era un esempio, il mio discorso non era incentrato sul goblin, né sull'avant, né su altri prodotti esistenti. stavo semplicemente esponendo la mia idea poiché vedo sempre le persone lamentarsi di chi copia cosa. ripeto, non ho detto che la trasmissione del goblin sia da migliorare, non ne ho mai nemmeno preso in mano uno. se una marca uscisse con un nuovo modello che prende un progetto esistente e apporta qualche modifica per migliorarne la resistenza, l'efficienza o qualcos'altro, non mi metterei a gridare al copione. guardo la trasmissione del goblin e mi metto a pensare a una cinghia unica, o a un TT, in modo da minimizzare ingranaggi e attriti, sono un copione? e in ogni caso, non credo ci siano trasmissioni perfette, c'è da migliorare, anche nel tanto osannato goblin.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
08 agosto 13, 16:45 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non é che ricominciamo con le fanfare di mio cugggino et similia...? Oppure oggettivamente spiega, meglio di cosí.....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |