16 settembre 13, 20:26 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
PS: se fossi in te farei un pensiero alla testa tripala
__________________ DX8 mode 1 | |
16 settembre 13, 20:30 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Meno male che tu non sei me : il tripala....bleahhhh, robaccia!!!
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
16 settembre 13, 20:51 | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda qui... Freestyle Matteo Corazzini 3DX ITALY 2012 07/10/2012 I3DFC TRIPALA - YouTube
16 settembre 13, 20:54 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: Bergamo
| sett. scatola
come sett. di scatola andava gia bene cosi ,solo che per i miei gusti la velocita di piroletta di coda era troppo lenta ,ho alzato il parametro ,e okcome ciclico invece non ho toccato niente
__________________ Il Nostro Sito |
16 settembre 13, 21:02 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io quando sento che uno monta una centralina e tutti i setup per lui sono già perfetti di default la cosa mi puzza un pò! No? Io ci metto sempre tra i 10 e i 20 voli per ottimizzarlo!
16 settembre 13, 21:12 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2011 Residenza: Bergamo
| si
dalla radio e potenziometri puoi intervenire ma non piu di tanto con il cavetto invece fai quello che vuoi e puoi intervenire per cucirti addosso il sistema
__________________ Il Nostro Sito |
18 settembre 13, 11:37 | #77 (permalink) Top |
|
Finito il cablaggio. Per completarlo ho dovuto tirar via l'albero e la main gear per riuscire a far passare le fascette per fermare i cavi dei servi. Bisogna usare per forza le fascette fornite da loro che sono sottilissime perchè lo spazio tra il bordo del telaio e la main gear è davvero risicato... Sono riuscito ad imboscare il filo del servo di coda dentro al telaio con pezzetti di nastro adesivo, il filo tra esc e ricevente insieme a quello del satellite (che ho nascosto dietro al telaio attaccato al carrello : se vedete si nota l'antennina che pende al fondo del carrello) li ho fatti passare sotto la maingear per nasconderli. I cavi dell'ESC per foza fuori dal telaio in vista. I cavi di collegamento della lipo rimangono fuori in posizione comoda per collegare la lipo anche a canopy chiusa Qui sotto mi sono inventato una "fisarmonica" per accorciare il cavo del servo di coda e mascherarlo dentro al telaio e a destra ho nascosto il cavo del sensore sempre dentro al telaio. La ricevente è dentro il telaio sotto la fbl e quindi, per forza di cose, ci vuole un satellite esterno. Magari funziona lo stesso ma tenere una ricevente dentro il telaio in carbonio dentro la canopy mi sembra davvero troppo. Quindi satellite esterno rigorosamente. Reputo il risultato finale abbastanza soddisfacente dal punto di vista estetico/ergonomico
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
18 settembre 13, 11:42 | #78 (permalink) Top |
|
Diversamente, chi prendesse questo elicottero e ci metesse su una fbl tipo mini Vbar riduce davvero a nulla il cablaggio : 3 servi verso la coda (al posto del sensore), 2 satelliti come li ho messi io e via tutti i fili. Avendo preso il kit molto conveniente, mi tengo la TAGS01 con la sua complicazione di cablaggio.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
18 settembre 13, 12:38 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanto al resto, hai mai visto tappare quei buchi su un BX per esempio ?????
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |