15 settembre 13, 01:37 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
|
La testa è di ottima fattura e già preassemblata. La caratteristica principale è che ci sono ben 4 (QUATTRO) jesus bolt per tenerla ferma al main shaft Anche qui JR si distingue : il collarino è avvitato con 2 viti che si infilano dentro il main shaft dando l'impossibilità di creare giochi. Ci sono anche 2 bolt nella main gear !!
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
15 settembre 13, 01:45 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| E finalmente eccolo in tutto il suo splendore
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
15 settembre 13, 14:04 | #56 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Citazione:
Devo dirvi che abituato al RevAlien, qui le cose sono tutte moooolto diverse. VI cito ciò che mi viene in mente al volo : -> il 60% delle viti sono con brugola da 2.0, il 25% con testa piatta croce, il rimanente con brugola 2.5 (davvero poche; perfino quelle delle manine) e la lunghezza massima per si e no neanche una decina di viti è il 15. Tutto ciò contrinuisce notevolmente alla riduzione di peso in genere. -> il tubo di coda è in carbonio -> la canopy nonostante sia in fibra e comunque "normalmente spessa" è davvero molto leggera -> i servi sono mini con ingranaggi in metallo (tranne quello di coda) quindi anche questi contribuiscono alla leggerezza -> tutta la meccanica presente è davvero eccellente come fattura e materiali : non li senti in mano pezzo per pezzo Insomma, l' idea generale è che sia un modello davvero scattante grazie anche a queste cose Motore ed esc originali anche loro sonon leggeri
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
15 settembre 13, 14:56 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
|
Io l'unico confronto che posso fare lo faccio col RevAlien : il telaio di quest'ultimo è di spessissima plastica molto rigida (anzichè di carbonio) al quale sono avvitati i semitelai inferiori (anch'essi in plastica molto rigida) con vitazze brugola 2.5 lunghe 4 cm, tubo di coda notevolmente più grande di diametro e di alluminio anzichè di carbonio, gruppo scatola di coda maggiorato, il carrello anche quetso di plastica molto spessa, ecc ecc L'unica cosa che c'è di veramente pesante (in confronto al resto ben inteso) nel NEX E6 è il main shaft che è molto lungo. Se notate infatti, deve salire molto in lato per via della forma del telaio. Insomma, se il NEX E6 vi sembra un 500 stretch, il RevAlien era allora un 600 downgradato
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
15 settembre 13, 14:56 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Dove lo hai visto?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campo AVS test nuovi elicotteri JR NEX E6 & NEX E8 | untas | Elimodellismo Motore Elettrico | 31 | 25 settembre 12 22:34 |
Compro T.rex 550 combo | SkyLab | Compro | 3 | 26 luglio 11 00:09 |
cerco trex 550 combo | giuseppe78 | Compro | 0 | 12 giugno 11 21:39 |