Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 13, 01:37   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
La testa è di ottima fattura e già preassemblata. La caratteristica principale è che ci sono ben 4 (QUATTRO) jesus bolt per tenerla ferma al main shaft







Anche qui JR si distingue : il collarino è avvitato con 2 viti che si infilano dentro il main shaft dando l'impossibilità di creare giochi.









Ci sono anche 2 bolt nella main gear !!
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 01:42   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979




Il tubo è in carbonio









__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 01:45   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
E finalmente eccolo in tutto il suo splendore









__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 13:23   #54 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Bello. Ma veramente e' il piu' leggero tra i 550? Difficile a credersi con tutta la meccanica in piu' rispetto i concorrenti...
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 13:48   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Bello. Ma veramente e' il piu' leggero tra i 550? Difficile a credersi con tutta la meccanica in piu' rispetto i concorrenti...
Si, dal vivo sembra un 500 stretch.. Leggermente piu grosso dai
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 14:04   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Bello. Ma veramente e' il piu' leggero tra i 550? Difficile a credersi con tutta la meccanica in piu' rispetto i concorrenti...
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Si, dal vivo sembra un 500 stretch.. Leggermente piu grosso dai

Devo dirvi che abituato al RevAlien, qui le cose sono tutte moooolto diverse. VI cito ciò che mi viene in mente al volo :
-> il 60% delle viti sono con brugola da 2.0, il 25% con testa piatta croce, il rimanente con brugola 2.5 (davvero poche; perfino quelle delle manine) e la lunghezza massima per si e no neanche una decina di viti è il 15. Tutto ciò contrinuisce notevolmente alla riduzione di peso in genere.
-> il tubo di coda è in carbonio
-> la canopy nonostante sia in fibra e comunque "normalmente spessa" è davvero molto leggera
-> i servi sono mini con ingranaggi in metallo (tranne quello di coda) quindi anche questi contribuiscono alla leggerezza
-> tutta la meccanica presente è davvero eccellente come fattura e materiali : non li senti in mano pezzo per pezzo

Insomma, l' idea generale è che sia un modello davvero scattante grazie anche a queste cose

Motore ed esc originali anche loro sonon leggeri
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 14:56   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Io l'unico confronto che posso fare lo faccio col RevAlien : il telaio di quest'ultimo è di spessissima plastica molto rigida (anzichè di carbonio) al quale sono avvitati i semitelai inferiori (anch'essi in plastica molto rigida) con vitazze brugola 2.5 lunghe 4 cm, tubo di coda notevolmente più grande di diametro e di alluminio anzichè di carbonio, gruppo scatola di coda maggiorato, il carrello anche quetso di plastica molto spessa, ecc ecc

L'unica cosa che c'è di veramente pesante (in confronto al resto ben inteso) nel NEX E6 è il main shaft che è molto lungo. Se notate infatti, deve salire molto in lato per via della forma del telaio.

Insomma, se il NEX E6 vi sembra un 500 stretch, il RevAlien era allora un 600 downgradato
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 14:56   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Si, dal vivo sembra un 500 stretch.. Leggermente piu grosso dai

Dove lo hai visto?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 19:22   #59 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
ma infatti i veri 550, come l'alien sono dei 600 downgraded
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 13, 19:41   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Viser
 
Data registr.: 30-08-2009
Messaggi: 267
molto bello il jr,
come dimensioni è notevolmente più piccolo di un t rex 550, io credo che sia questo il motivo del peso inferiore
Viser non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo AVS test nuovi elicotteri JR NEX E6 & NEX E8 untas Elimodellismo Motore Elettrico 31 25 settembre 12 22:34
Compro T.rex 550 combo SkyLab Compro 3 26 luglio 11 00:09
cerco trex 550 combo giuseppe78 Compro 0 12 giugno 11 21:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002