08 giugno 16, 22:44 | #981 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2015 Residenza: Messina
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Ciao delfo almeno ho capito cos'è..non sono riuscito a risolverlo ma cmq l ho indivituato...praticamente forzando leggermente sulla coppia conica verticale che si collega al folle scompare questo attrito. Non capisco però perche lo faccia...pensavo fosse l asse principale ma non si è risolto l unica potrebbe essere qualche cuscinetto delle coppie coniche che fanno gioco ..... |
08 giugno 16, 22:49 | #982 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2015 Residenza: Messina
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Per quanto riguarda il discorso della perdita del bind ho notato che provando ripetute volte anche se ora ha sempre bindato accellerando il motore prendeva pochi giri decelleravo riprovavo e saliva correttamente quindi penso sia un mal funzionamento dell esc...ecco perche si è spento in volo ..infatti quando si è fermato aveva rifatto la procedura del bind da solo
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08 giugno 16, 23:54 | #983 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
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Questo non è bello meglio che provi con un altro esc e vedere sr tutto funziona in volo. Per i cuscinetti non saprei mi pare strano che si siano rovinati quelli sull alberino della conica verticale
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09 giugno 16, 11:45 | #985 (permalink) Top |
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ciao il 50 ampere v3 e' il vecchio, prenditi il 60 ampere v4, io l' ho messo anche sul goblin 380 ed e' perfetto, qua ci sono le caratteristiche tecniche Platinum 60A V4_Aircraft System_HOBBYWING | Welcome to Brushless System Trends - Ultima modifica di romoloman : 22 giugno 16 alle ore 09:53 |
09 giugno 16, 13:11 | #988 (permalink) Top |
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| Concordo, gran bel ESC il V4.
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09 giugno 16, 13:15 | #989 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-05-2016
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io uso hobbywing da 4 anni, anche sulle macchine elettriche, li ho avuti tutti, con l'ultima serie per elicotteri hanno fatto davvero dei gran regolatori, ho avuto sia il 50 ampere v3 che andava perfetto, ma con il v4 hanno davvero migliorato tantissimo la gestione governor che gia' sul v3 andava benissimo, ma con la serie v4 hanno fatto un prodotto perfetto, provare per credere
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10 giugno 16, 02:16 | #990 (permalink) Top |
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ciao delfo allora per quanto riguarda il rumore dell ingranaggi non l abbiamo risolto anche se la persona che mi ha dato una mano dice che non è un problema in quanto non appena con le mani lo fai girare leggermente più veloce è perfetto invece per il bind provando e riprovando finalmente si è presentato il difetto allora succede questo si abbassa la tensione tanto che la spia della ricevente si abbassa notevolmente poi si sbinda e l esc comincia a riscaldare nonostante il motore sia fermo....supponiamo quindi che il problema sia l esc la ricevente non dovrebbe essere escludiamo totalmente la radio in quando se la spegni il motore continua a girare quindi non può essere
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