29 maggio 16, 21:42 | #962 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2015 Residenza: Messina
|
Ciao ragazzi oggi per la prima volta posso dire di aver volicchiato con il 6s devo, che passando dal HCP100S come più grande elicottero da provato... Il dominator è veramente un piacere.. Preciso direi perfetto.. potente stabile una coda che abituato con hisky la trasmissione impeccabile.. Ti segue con la mano su tutte le manovre che risultano pulite... Sono rimasto veramente sbalordito... Devo prendere un po di confidenza per poter fare quello che faccio con l altro ma sto andando piano piano sia per paura di cadere ma principalmente per sicurezza... Sono partito da principio in idelap con la centralina regolata in 3d sono 4 minuti di pura potenza... Che dire spettacolo...
|
05 giugno 16, 15:51 | #963 (permalink) Top |
|
Ciao delfo sembra veramente sfortuna praticamente il sominator si è sbindato in volo fortunatamente era a 20 cm da terra non è caduto pero penso si sia piagato leggermente l albero principale....cmq poi ho riprovato a bindare alcune volte bindava altre no addirittura quando inserivo l hold si sbindava solo non vorrei che con la caduta del radiocomando quando si è rotto il tasto dell idelap si sia danneggiata...oppure non vorrei che ci sia un errore nell alimentazione della centralina perche dicevano di non alimentarla in una determinata porta...tu che ne pensi?...... Grazie anticipatamente |
05 giugno 16, 20:08 | #964 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
|
Mi spiace molto, se non hai toccato nulla il discorso spinette non c'entra, strano che perda il bind così da solo. In qualche post precedente avevi già detto che avevi problemi di bind mi pare. Con il Brain dovevo fare 2 o 3 volte il bind perché non me lo prendeva subito, poi mai perso e avevo notato che si binda più velocemente se tieni la trasmittente un po' lontana dal satellite.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
06 giugno 16, 00:36 | #965 (permalink) Top |
|
Ciao delfo domani Farò tutte le prove cmq potrebbe essere il radiocomando xhe dopo la botta che ha preso si sarà interrotta qualche pista..ad ogni modo le cose che restano sono esc e ricevente...vediamo ...grazie
|
07 giugno 16, 02:01 | #966 (permalink) Top |
|
Ciao delfo ho provato una 20 tina di volte ora binda perfettamente non ne ho proprio idea....ma il problema ora è che nonostante non sia caduto quando si è sbindato cioè è atterrato sui pattini un po forte ma sui pattini...a folle quando giro piano gratta non gira pulito quando giro più veloce scompare...ho cambiato l unidirezionale il cilindretto dell ingranaggio principale niente da fare proviene dal collegamento della coda il pezzo dentro il telaio ....ho uscito anche quello cambiando l ingranaggio che si collega alla ruota principale niente da fare a minimo gratta sempre non cspisco cosa possa essere....
|
07 giugno 16, 09:19 | #967 (permalink) Top |
|
Se hai cambiato al coppia conica completa altro li non c'è controlla solo che la conica orizzontale che si collega al torque non sia spostata verso l'altra (ovvero verso il davanti dell'ely) nel caso con un caccavitino piatto spingila indietro.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
07 giugno 16, 13:50 | #969 (permalink) Top |
| Ok ma il discorso non cambia, l'altro è apposto?
Bookmarks |
| |