13 maggio 16, 11:21 | #891 (permalink) Top |
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Ok grazie.... Ma l ely era tutto smontato è stato montato pezzo per pezzo non vorrei che l unidirezionale che era gia montato con le viti bisogna smontarlo e librificarlo perché fa un po di attrito
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13 maggio 16, 11:30 | #892 (permalink) Top |
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Non devi smontalo, devi lubrificare solo i rulli inteni con un pò di grasso non l'esterno.Monta tutto il gruppo corone come da schema e vedi se il canotto metallico che si infila nella corona inferiore ruota ben libero quando fai girare la superiore in un senso e blocca nell'altro.
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13 maggio 16, 11:39 | #894 (permalink) Top |
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Ti riraccomando di montar ebene il gruppo testa, lubrifica anche i dumpers oltre ai reggispinta. Proprio in questi giorni ho avuto lo stesso problema di sbattimento in partenza con il Protos500 e il problema era il non perfetto assemblaggio della testa come cuscinetti e dumpers.
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13 maggio 16, 12:17 | #895 (permalink) Top |
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Ok grazie farò molta attenzione... Il dubvio però che mi viene è che anche nell altro elicottero avevo sostituito l unidirezionale per sicurezza è si verificava questo attrito nel folle hocrimesso l unidirezionale vecchio folle perfetto
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13 maggio 16, 13:26 | #897 (permalink) Top |
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Si direi che può andare bene per l'uni, per i reggispinta preferibile qualcosa di più denso almeno il classico grasso marroncino. Comunque non gira come un cuscinetto a sfere, un filo più ruvido è.
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13 maggio 16, 17:32 | #899 (permalink) Top |
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Be il mio con le pale 20 sec. no ma 10 sec tutti senza esagerare. Comunque di quello mi preoccuperei meno l'importante è non avere atriti sulla meccanica( corone, coniche torque tube)
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14 maggio 16, 01:23 | #900 (permalink) Top |
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Ciao delfo ok folle perfetto era una vite lenta dell unidirezionale ....tutto ok ora mi appresto a montare l elettronica speriamo bene.. Ps ho fatto anche la testa tutto lubrificato...... Grazie veramente della disponibilità.. Grazie
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