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Vecchio 15 aprile 16, 12:59   #851 (permalink)  Top
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No deve chiedere a qualcuno per provare....anche se provando i miei sembrano funzionare correttamente
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Vecchio 26 aprile 16, 18:38   #852 (permalink)  Top
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Ragazzi ciao volevo chiedervi una cosa sempre del 450l dominator qualcuno mi diceva che il difetto del ribaltamento a bassi regimi potrebbe essere che le pale principali sono troppo strette quindi quando si stanno fermando si mettono in posizione non corretta svilanciando elicottero voi che ne pensate?
Non vorrei fare ulteriori danni
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Vecchio 26 aprile 16, 19:04   #853 (permalink)  Top
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L'avatar di DELFO
 
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Le pale vanno strette fino a che non cadono con l'eli di lato, almeno così faccio io. ovvero per chiuderle devi fare una leggera fatica.

https://www.youtube.com/watch?v=8tjP9P0Tt10

Altri preferiscono serrare bene, ma devi essere sicuro che siano perfettamente allineate.
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- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
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Vecchio 27 aprile 16, 12:06   #854 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tiger05 Visualizza messaggio
Ragazzi ciao volevo chiedervi una cosa sempre del 450l dominator qualcuno mi diceva che il difetto del ribaltamento a bassi regimi potrebbe essere che le pale principali sono troppo strette quindi quando si stanno fermando si mettono in posizione non corretta svilanciando elicottero voi che ne pensate?
Non vorrei fare ulteriori danni
Mi associo alla risposta di Delfo, anche se sul dominator personalmente avevo notato che è davvero suscettibile in atterraggio e decollo (avevo la versione 6s e quindi una coppia brutale con un peso minimo...anche con soft start) avevo optato per lasciarle meno serrate del solito perchè man mano che prendevano o perdevono giri era più "docile". Meno serrate ovviamente non significa completamente molli/libere
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Vecchio 27 aprile 16, 20:27   #855 (permalink)  Top
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Grazie ragazzi l ho provato con pale non troppo strette niente da fare... Stesso problema
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Vecchio 27 aprile 16, 22:29   #856 (permalink)  Top
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L'avatar di DELFO
 
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Si sicuro che non hai assolutamente vibrazioni e che la centralina sia montata con un biadesivo giusto?
Il tutto è veramente strano, ma senza il modello in mano è difficile fare disgnosi
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Vecchio 27 aprile 16, 22:30   #857 (permalink)  Top
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L'avatar di DELFO
 
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Anche a me una delle ultime volte ha fatto quello scherzo ma era lo spindle leggermente storto dopo una picchiata di pala
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Vecchio 28 aprile 16, 19:49   #858 (permalink)  Top
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Ciao delfo si la centralina è fissata benissimo inoltre avevo provato a cambiarla riscontrando lo stesso difetto... Devo dire pero che senza pale la testa non vibra ma il tirante del servo ad alti giri oscilla sopra e sotto di qualche centimetro ma non capisco se sia normale.. Ti posso assicurare però xhe senza pale non presenta nessuna oscillazione l ely
Tiger05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 16, 21:13   #859 (permalink)  Top
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Non puoi postare un video di questo tirante sel servo? Magari facendo girare la testa senza pale in idle up facendo vedere le varie velocita di rotazione per vedere come si comportano i vari link
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 16, 21:26   #860 (permalink)  Top
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Si certo domani faccio il video
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