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Vecchio 12 febbraio 15, 18:59   #601 (permalink)  Top
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Grazie a tutti per le indicazioni, proverò a rifare la saldatura dei connettori: in effetti per me è stata una cosa laboriosa (era la prima saldatura da tempo immemore!), ma alla fine mi sembrava venuta bene.
Fatto questo tentativo non mi resta che cambiare l'ESC, ma non so se potrò sostituirlo in garanzia: l'eli l'ho acquistato on line in Germania agli inizi di dicembre (ma montato durante le vacanze natalizie). Un servo me l'hanno già sostituito in garanzia; per il secondo, morto qualche settimana dopo, non ho avanzato richiesta. Mi pare difficile che dopo tanto tempo siano disposti a cambiarmi gratis l'ESC. Quale è la vostra esperienza in merito?
Ho letto che negli Stati Uniti è la stessa Align che sostituisce i pezzi difettosi, ma se non erro in Europa non c'è un customer support della casa e ci si può rivolgere solo al venditore.
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Vecchio 13 febbraio 15, 21:00   #602 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
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Forse fai prima a prenderti un esc da hk, uno yep e via. . Prima un servo,poi un altro, poi l'esc. .tutto è possibile però è del tutto normale che non si fidino..

Il 450l dominator comunque è un bel terno all' otto, è un bel modello mmeccanicamente ma ha dei servi di m... o meglio se vanno bene ok ma spesso non vanno. . Io ho preso un kit usato e andavano, poi uno nuovo e andavano da dio, al mio socio uno è andato a fine corsa di colpo e l'ha distrutto, roba che uno se lo tira in faccia. ..
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Vecchio 18 marzo 15, 16:21   #603 (permalink)  Top
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i kit 3s e 6s sono gli stessi...quindi il tubo è lo stesso...cambia solo pale e motore...una mia curiosità...se io volessi mettere le pale da 360 sul 3s è possibile? magari diminuendo il passo da +-12 a +-9?
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Vecchio 18 marzo 15, 16:31   #604 (permalink)  Top
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io cmq sui 430m non ho trovato difetti...apparte che gli ingranaggi in metallo sembrano fatti di cartone ...anche perche gli align sono savox da quel che so e non mi sembrano cosi tanto malvagi gli ultimi citati
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Vecchio 18 marzo 15, 17:17   #605 (permalink)  Top
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unica pecca che ho trovato nel kit è nel 3gx...sabato appena decollato mi ha bloccato tutti i servi imbarcandolo a sinistra senza darmi la possibilità di controllarlo...ho messo in autorozazione ma il motore ha cmq continuato a girare...per fortuna le pale si sono incastrate e ha bloccato il motore...ha fumato un po ma arrivato a casa ho riprovato il tutto senza 3gx ed era tutto funzionante...servi e motore...mah
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Vecchio 18 marzo 15, 17:31   #606 (permalink)  Top
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e dico anche che di 3gx ne ho provati 3...due miei e uno di un mio amico...dovevo attaccare e staccare tre quattro volte le batterie perche non si azzerava e il piatto andava per i vatti suoi...poi sabato il misfatto...azzerato e poi "bye bye helycopter"...mah
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Vecchio 18 marzo 15, 20:11   #607 (permalink)  Top
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e dico anche che di 3gx ne ho provati 3...due miei e uno di un mio amico...dovevo attaccare e staccare tre quattro volte le batterie perche non si azzerava e il piatto andava per i vatti suoi...poi sabato il misfatto...azzerato e poi "bye bye helycopter"...mah
Caspita che m..... io ho 3 modelli con 3gx dalla v3.0 alla 5.0 (versione a cui ora ho aggiornato tutti e 3)...mai avuto un problema in centinaia di voli...se non averli settatati q.che volta male io o con poca attenzione.

Non dico assolutamente sia il tuo caso! Dico solo che è anche questione di sfiga...

Si lo so ora me la son tirata ... sto già pensando a quanti ricambi mi serviranno
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Vecchio 18 marzo 15, 20:26   #608 (permalink)  Top
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Caspita che m..... io ho 3 modelli con 3gx dalla v3.0 alla 5.0 (versione a cui ora ho aggiornato tutti e 3)...mai avuto un problema in centinaia di voli...se non averli settatati q.che volta male io o con poca attenzione.

Non dico assolutamente sia il tuo caso! Dico solo che è anche questione di sfiga...

Si lo so ora me la son tirata ... sto già pensando a quanti ricambi mi serviranno
Per fortuna me la cavo con pale tubo di coda main shaft e ingranaggi di coda... Però mi son stancato del 3gx... Prima con la v4 il piatto ciclico non mi piaveva come reagiva... Con la v5 la coda faceva c......e... Ora montero il kbar che un mio amico ha sul mini protos e non trova nessuna differenza con il vbar che ha sul goblin 700...e il computer la vede come originale... Sul mio goblin 500 monto lo spartan vx1 e ha la stessa vita del 450 dominator ma mai dato un problema

Ultima modifica di hmike86 : 18 marzo 15 alle ore 20:29
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Vecchio 19 marzo 15, 19:00   #609 (permalink)  Top
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Ora montero il kbar
Fammi sapere che sono curioso... anche io ne ho sentito parlare bene e volevo prenderla per convertire il mio 500FB in DFC.... e non spendere un botto per un 3gx... la K costa meno della metà. Non mi sono ancora documentato bene ho visto che ce ne sono di gialle e di blu...a 30 dollari. Mi piacerebbe vedere come si installa e configura...


So che stiamo andando OT sorry...
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Vecchio 20 marzo 15, 07:27   #610 (permalink)  Top
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Io avevo un kbar gold sul dominator e andava a meraviglia. .
Setup via pc, molto semplice e in italiano
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