Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 15, 13:53   #571 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 04-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio
L'ho presa qui
450 Speed Fuselage for Align Trex 450L Dominator Model Helicopters

Se lo hai fatto con smartphone puoi scaricare tapatalk che ti fa caricare direttamente da cellulare foto e video, oppure puoi scaricare un programma come "capture" che ti carica i video sul tubo poi li linki qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In italia anche se di poco la pagavi meno, presa a 69 euro e pero' arrivata in un giorno, 56 sterline sono circa 72 euro
andrew37 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 13:59   #572 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 04-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Belle,veramente belle!!!ero intenzionato a metterla anche sul 500,rikzak dove l'hai presa,costo????
quella per il 500 , invece 89 euro in italia
andrew37 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 15, 14:08   #573 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikzak

Data registr.: 05-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da andrew37 Visualizza messaggio
In italia anche se di poco la pagavi meno, presa a 69 euro e pero' arrivata in un giorno, 56 sterline sono circa 72 euro

Dove l'hai trovata in Italia?

rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 01:12   #574 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikzak

Dopo appena 4 giorni già mi è arrivata la fusoliera, sito molto affidabile,solo che c'è un problema! Non è possibile montarla con la centralina nel vano superiore, bisognerebbe spostarla in quello interno e io non ne ho nessuna intenzione!! Che peccato 😞

Vecchio 10 gennaio 15, 00:24   #575 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2005
Cavolo allora non si riesce a montare con la centralina nella sede superiore??? brutta cosa!! dai rikzak, fai un piccolo sforzo, siamo curiosi di conoscere il bilanciamento con questa fusoliera
scenico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 13:36   #576 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikzak

Ora lo ho ordinato troppo bene e faticosamente per smontarlo e sistemare tutto da capo. Quando mi arriva il nuovo modello che ho ordinato magari mi metto lì e lo sistemo con la fusoliera

Vecchio 20 gennaio 15, 09:52   #577 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2005
Eccomi qua, piccolo aggiornamento sul 450L.... collaudo fatto, l'ho portato in hovering, sbacchettava leggermente la coda, atterro, i palini di coda toccano un ciuffo d'erba....... corona piccola del rinvio di coda sgranato!! svito le otto viti che fissano il supporto anteriore del tubo di coda, 7 viti si svitano e su una ho dovuto utilizzare il Dremel!!!!! premetto che non avevo messo il frenafiletti!!
morale: allungherò la pinna di coda, e per le viti, bohh, se si trovassero le prenderei di qualità superiore.
scenico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 15, 10:49   #578 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikzak

Citazione:
Originalmente inviato da scenico Visualizza messaggio
Eccomi qua, piccolo aggiornamento sul 450L.... collaudo fatto, l'ho portato in hovering, sbacchettava leggermente la coda, atterro, i palini di coda toccano un ciuffo d'erba....... corona piccola del rinvio di coda sgranato!! svito le otto viti che fissano il supporto anteriore del tubo di coda, 7 viti si svitano e su una ho dovuto utilizzare il Dremel!!!!! premetto che non avevo messo il frenafiletti!!

morale: allungherò la pinna di coda, e per le viti, bohh, se si trovassero le prenderei di qualità superiore.

Ahah! Mi sembra di sentire me mesi fa! Io quando lo smonto ho sempre il dremel vicino e la pinna di coda l'ho allungata con un pezzo di un'altra pinna lynx!

Vecchio 20 gennaio 15, 11:00   #579 (permalink)  Top
User

L'avatar di MaxMin

Data registr.: 13-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da scenico Visualizza messaggio

Difficile che un ciuffo d'erba ti faccia sgranare gli accoppiamenti, comunque se usate brugole di qualità le viti non si spannano, io da quando ho comprato le Hudy non ho più avuto problemi.
Vecchio 20 gennaio 15, 12:02   #580 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikzak

Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Difficile che un ciuffo d'erba ti faccia sgranare gli accoppiamenti, comunque se usate brugole di qualità le viti non si spannano, io da quando ho comprato le Hudy non ho più avuto problemi.

Io le ho sgranate un paio di volte senza nemmeno accorgermene, una volta allungata la pinna non ho avuto più problemi

Rispondi

Bookmarks