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Vecchio 24 dicembre 14, 16:22   #541 (permalink)  Top
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L'avatar di rikzak
 
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Dunque in definitiva vanno cambiati servi, pale e motore !(oltre le batterie ovviamente) L'accendiamo?


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Vecchio 24 dicembre 14, 19:40   #542 (permalink)  Top
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Io tralascerei servi e pale se uno non fa 3d spinto... Il 450 DFC quando lo si mette a 6s lo si modifica con altro oltre al motore e lipo?


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Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
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Vecchio 24 dicembre 14, 20:00   #543 (permalink)  Top
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...... e il ruotino di coda????? come la mettiamo???: il motore è sempre un 460 mx, sul 6s c'è scritto 1800 kv, mentre sul 3s 3200 kv..... quindi volendo fare un volato normale basterebbe cambiare solo motore e lipo....... ma a questo punto la domanda nasce spontanea....... ma allora a che serve cambiare motore e lipo se poi ci si fa lo stesso volato che si farebbe con il 3s???? sbaglio??
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Vecchio 24 dicembre 14, 20:28   #544 (permalink)  Top
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L'avatar di rikzak
 
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Per quanto mi riguarda era solo curiosità, a me basta il 3s, ero curioso di conoscere le reali differenze tra 3s e 6s


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Vecchio 25 dicembre 14, 01:10   #545 (permalink)  Top
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L'avatar di marcomustang
 
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...... e il ruotino di coda????? come la mettiamo???: il motore è
sempre un 460 mx, sul 6s c'è scritto 1800 kv, mentre sul 3s 3200 kv..... quindi volendo fare un volato normale basterebbe cambiare solo motore e lipo....... ma a questo punto la domanda nasce spontanea....... ma allora a che serve cambiare motore e lipo se poi ci si fa lo stesso volato che si farebbe con il 3s???? sbaglio??


Che senso ha???????????
Fatti un voletto a 3s e poi uno a 6,,capirai tutto nei primi 5 secondi.
Secondo me il dominator 3s non è la scelta migliore per uno che ha già il 450dfc,,perché è più pesante e se vuoi farci quel che fai col dfc consumi solo più corrente e le lipo durano mooolto meno soprattutto se non hanno almeno 30c reali.
Comunque vola benissimo anche a 3s.la questione tubo di coda allungato è consigliabile se si passa a 6s perché aiuta molto nella gestione della coppia.
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Vecchio 25 dicembre 14, 01:49   #546 (permalink)  Top
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L'avatar di rikzak
 
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Ma il 3s monta il tubo da 387mm come il 6s


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Vecchio 25 dicembre 14, 19:23   #547 (permalink)  Top
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Che senso ha???????????
Fatti un voletto a 3s e poi uno a 6,,capirai tutto nei primi 5 secondi.
Secondo me il dominator 3s non è la scelta migliore per uno che ha già il 450dfc,,perché è più pesante e se vuoi farci quel che fai col dfc consumi solo più corrente e le lipo durano mooolto meno soprattutto se non hanno almeno 30c reali.
Comunque vola benissimo anche a 3s.la questione tubo di coda allungato è consigliabile se si passa a 6s perché aiuta molto nella gestione della coppia.
Non sono molto d'accordo...la differenza tra un 3s e un 6s la senti eccome se fai più di un semplice volato...se voli "tranquillo" e non fai 3d 3 celle e una buona lipo sono più che sufficienti...ricordiamoci che la "moda" del 6s è nata con la ricerca di un 3d sempre più spinto anche in questa categoria (450) dove si richiede maggiore coppia nelle manovre...
Forse ti do ragione sul autonomia per via del peso ma non delle pale (che sono queste a dare maggiore assorbimento) visto che il 3s monta le 325mm
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Vecchio 25 dicembre 14, 22:10   #548 (permalink)  Top
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L'avatar di marcomustang
 
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Si hai ragione geko ma io facevo la comparazione col 450 dfc!
E come ho ricordato il dominator 3s è un ottimo modello.
Sarà anche una moda ma io non tornerei più a 3s ne sul miniprotos ne sul trex e sono convinto che in futuro la tendenza sarà di aumentare i volt.guarda i 250,oramai si parla di 4s.
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Vecchio 27 dicembre 14, 18:06   #549 (permalink)  Top
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Ciao a tutti...... i "lavori" continuano......
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Vecchio 27 dicembre 14, 18:12   #550 (permalink)  Top
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Ciao a tutti...... i "lavori" continuano......
Ottimo Scenico...vedo che non hai perso tempo...
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