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Vecchio 23 dicembre 14, 00:42   #531 (permalink)  Top
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IL motivo è anche un altro, ho avuto l'impressione che se avessi preso il 6s, sarebbe stato come acquistare un tir avendo solo la patente B, sono ancora a livelli base con il volato, quindo non ho bisogno di una grossa potenza, quando ne avrò, semmai ne avrò, valuterò il da farsi!!!! per ora già farlo "volare" per me è un grosso risultato.
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Vecchio 23 dicembre 14, 01:02   #532 (permalink)  Top
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IL motivo è anche un altro, ho avuto l'impressione che se avessi preso il 6s, sarebbe stato come acquistare un tir avendo solo la patente B, sono ancora a livelli base con il volato, quindo non ho bisogno di una grossa potenza, quando ne avrò, semmai ne avrò, valuterò il da farsi!!!! per ora già farlo "volare" per me è un grosso risultato.
Tanto se poi vuoi portarlo a 6S bastano 50€ per il motore (più le lipo si intende)...
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Vecchio 23 dicembre 14, 01:37   #533 (permalink)  Top
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Bene, il regolatore rimane uguale? va bene pure le 6s? non ho letto tutte la pagine, ma mi era sembrato di leggere che forse il tubo di coda fosse piu lungo? sbaglio?
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Vecchio 23 dicembre 14, 04:05   #534 (permalink)  Top
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Io ho il dominator 3s e posso dirti che il tubo di coda è 387mm, ora basterebbe che un possessore di un 6s ci dicesse quanti mm è...


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Vecchio 23 dicembre 14, 09:31   #535 (permalink)  Top
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Ciao Rikzak, grazie dell'info, ma per i problemi di bilanciamento come hai risolto??
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Vecchio 23 dicembre 14, 11:54   #536 (permalink)  Top
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Ho messo un rotolino di stagno da 15 grammi nella punta della canopy fissata con la colla a caldo ora è perfettamente bilanciato


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Vecchio 23 dicembre 14, 15:16   #537 (permalink)  Top
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perfetto, ovviamente tenendo la lipo fissata come suggerisce Align??
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Vecchio 23 dicembre 14, 15:37   #538 (permalink)  Top
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Si, ho provato a fissarla un pò più avanti ma la canopy non permette di fissarla troppo sporgente. Comunque non c'è nessuno che ci dice se il tubo di coda e il regolatore sono gli stessi tra il 6s è il 3s?


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Vecchio 24 dicembre 14, 12:29   #539 (permalink)  Top
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Allora, sembrerebbe che cambino solo i servi del ciclico, ds416m 3s e ds430 il 6s, le pale passano da 325 a 360, ma il motore ed il regolatore sembrano uguali, dalle specifiche in entrambi sono 460mx, solo che sulle specifiche e' scritto 1800Kv, mentre sul motore del 3s c'e' scritto 3200 kv….. Se ho detto cavolate mo scuserete!!!! Per il tubo di coda non saprei!!
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Vecchio 24 dicembre 14, 13:18   #540 (permalink)  Top
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Allora; il tubo di coda del 6s è lungo 387mm, il motore è da 1800kV (deve andare a 6s), i servi del ciclico sono i ds430 e l'ESC è il BL45X (sopra c'è scritto 2S-6S quindi dovrebbe essere lo stesso).


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