11 settembre 14, 23:25 | #411 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Serra le pale, ma non eccessivamente...se no poi rischi di avere delle forti vibrazioni durante lo spool up che potrebbero far incazxare la centralina fbl. Ritirato il servo nuovo, montato e rifatto il setup. Ho chiamato il Pesca per avere info e....grazie che non andava di passo Mi ha consigliato di spalancare la curva al 100% no governor Estigazzi. Sceso a poco piú di 13º e schizza da far paura. Se aumento i gradi la coda non sta dietro al passo...comunque molto molto soddisfacente il nanetto...per fare BENE le manovre piroettate serve prenderci la mano e affinare il setup...peró finalmente vola e per ora va bene cosí Purtroppo le imprecisioni dei servi si fanno sentire, ma tutto sommato visto il prezzo va anche fin troppo bene. Domanda di servizio:a quanti mm avete luniball del servo di coda rispetto al centro del servo? Lo chiedo perché a lipo carica la coda tende a sbacchettare quando scarico il rotore... e senza governor lo scherzetto era prevedibile.... Gain coda? Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
12 settembre 14, 00:17 | #412 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
Ma perché : non volavi con curva 100% piatta? Io utilizzo il Brain perché il 3gx non ho proprio pensato di montarlo visti i precedenti sul 450dfc. Per il discorso coda e sempre relativo al sistema FBL io vedo che con 25 di precompensazione sul passo e 18 sul ciclico non perde mai la coda ma ho anche lavorato tanto sulla scorrevolezza del pitch di coda e gli sbacchettamenti sono calati notevolmente,comunque resta sempre che ha il cardano non è certo veloce come la cinghia la messa a punto.
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s |
12 settembre 14, 12:47 | #413 (permalink) Top |
User |
Eh....non sapevo che il 450 ha la curva spalancata rulez. Io sono di vecchia concezione...governor...giri costanti.... Quindi....distanza tra uniball e centro servo?? Annamo...sono 4 viti da togliere...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
12 settembre 14, 13:25 | #414 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la coda per come volo io è precisissima, ma volo con curva e al massimo arrivo a 90% con 11,5° di passo... 100%..PERCHE' ESISTE?? ma già a 90% è una bestia! cmq io volo molto più tranquillo di voi mi sa
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
12 settembre 14, 20:54 | #416 (permalink) Top |
User |
Anche io uso il foro piú interno della squadretta a 6... Mi ha permesso di portare il limiti vicino al 85 nel menú vbar...almeno lavora bene. Solo che appena stoppo sbacchetta non c'é verso. Sono al 42 di sensibilitá, domani vado e scendo ancora....e fu cosí che pestavo di muso durante una tail slide....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
12 settembre 14, 21:19 | #417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
Rappoooooo, meglio che ti arrivi presto il TDR2 per ritornare in orbita ! | |
12 settembre 14, 21:48 | #418 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per giocare il nano é perfettoooooo
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
13 settembre 14, 19:57 | #419 (permalink) Top |
User |
Bene anzi benissimo. Oggi mi sono armato di santa pazienza e ho quasi trovato il giusto settaggio. Per le manovre piroettate, preferisco tenere i giri a 3200, una coda che gira il giusto e un piatto abbastanza pastoso. Il risultato é una risposta abbastanza semplice, purtroppo limitata dalle dimensioni del 450...anche il vento da problemini del tipo "ndocaxxovai" Oggi ho fatto 6 lipo a far solo wall of death e chaos. Dalla quarta lipo si cominciava a ragionare. Poi mi sono rotto le balle e ho volato normalmente. Giornata costruttiva....
13 settembre 14, 22:04 | #420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |