11 luglio 14, 22:20 | #353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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si hai detto tutto correttamente. Io prenderei il 6s. A conti fatti ha una migliore efficienza del 3s. Poi non per forza si ci deve volare con curva piatta al 100%, ma con i giusti settaggi si può rendere docile per fare anche primi hovering. Certo sarebbe meglio cominciare con un MCPX per esempio.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
12 luglio 14, 12:26 | #355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Quindi , ricapitolando , con il 6 S di può anche usare ( ovviamente con giri ridotti ) le lipo 3S .. ..e anche le pale da 325 ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
12 luglio 14, 15:50 | #356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
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Spingono più aria per la lunghezza maggiore e a ridotti giri fa la differenza. Non vedo il motivo che giustificherebbe l'uso delle 325, a parte il fatto che uno magari ha rotto le 360 e si trova in mano giusto solo un paio di 325.
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12 luglio 14, 17:09 | #358 (permalink) Top | ||
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La domanda sulle pale da 325 era solo in funzione di un utilizzo in spazi più piccoli ( e non in un vero e proprio campo di volo ampio )..magari il modello risultava più maneggevole con le pale da 325 ?! Ps : in campo volo 6S e pale da 360 e nel pratino vicino casa 3S e pale da 325
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12 luglio 14, 21:06 | #359 (permalink) Top |
User | Arrivato
Sto montando la bestiola....devo dire che il packaging align (ho preso il super combo) è davvero appagante agli occhi! Voglio assemblarlo con la dovuta calma. Per il volo di prova viste le potenzialità volevo stare su curve mooolto tranquille...cosa mi consigliate? Sul manuale quelle del passo sono le solite... Norm -2° +9° Idlle 1 -9° +9° Idle 2 -11°+11° per i giri invece? piatta a 0 60 70 70 70 e 100-100 ? Oppure abbasso un po? Grazie saluti! L
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