30 giugno 14, 00:22 | #342 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 544
| Guarda nelle feritoie del sistema di ventilazione... Se osservi verso l'albero dovrebbe esserci un grano filettato. Foto Non è il 460MX ma mi sembra siano tutti uguali...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
30 giugno 14, 02:39 | #343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
| Citazione:
Ok, poi se volessi provare a cambiare i cuscinetti dove li trovo? Potete linkarmeli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
11 luglio 14, 10:13 | #344 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2014 Residenza: Palermo
Messaggi: 74
|
Scusate l'estrema niubbaggine della domanda: Poiche' la differenza di prezzo e' minima ma almeno inizialmente non mi interessano le performance del 6S non e' possibile comprare la versione 6S el almeno in una prima fase alimentarla a 3S??? Non mi lapidate, grazie
__________________ SH 6020-1 3ch, Scorpio 2&10, Blade mCX2, Blade nanoQX, Hype FunFly (V911), DX6i |
11 luglio 14, 11:41 | #345 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-02-2014
Messaggi: 168
|
non e' possibile in quanto la versione a 6s monta un motore 1800kv che e' appunto nato per andare a 6s, alimentandolo a 3s non raggiungerebbe i giri necessari, la versione 3s monta un motore 3600kv che e' adatto invece a girare a 3s,e con le 6s andrebbe fuori giri, capisci ora? e poi la versione 3s monta le pale piu' corte da 325mm , mentre il 6s ha anche le pale piu' lunghe da 360mm, le meccaniche sono completamente diverse, sia a livello di motore e anche di pale e tubo coda
|
11 luglio 14, 16:11 | #346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
| Citazione:
certo che si può. E' semmai il contrario che non si può fare perché il motore del 3s prucerebbe. io il volo a 3s lo trovo molto interessante. ecco qui un esempio New Align TRex 450L - LOW RPM (3s) 3D Flight by Ben Storick - YouTube ciao
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
11 luglio 14, 16:43 | #347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
11 luglio 14, 18:22 | #348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2014 Residenza: Palermo
Messaggi: 74
| Citazione:
Consiglieresti quindi 450L Dominator 6S ( che ho capito essere in grado di grandi prestazioni ) come mio PRIMO 450 se opportunamente "sedato" via settings??? MI confermi che prendere il 3S ( da Ckado.com sono 15euro in meno ) e' quindi del tutto fuori luogo anche per un niubbo come me?? Che poi, sempre ragionando in termini di primi hoovering, non so perche' mi sono messo in testa che le pale da 360 mi sembrano conferire piu' stabilità rispetto a quelle da 325! Grazie mille
__________________ SH 6020-1 3ch, Scorpio 2&10, Blade mCX2, Blade nanoQX, Hype FunFly (V911), DX6i | |
11 luglio 14, 18:26 | #349 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2014 Residenza: Palermo
Messaggi: 74
| Citazione:
Sei sicuro che un Dominator 6S con una 3S oltre a non provocare danni al motore non permetterebbe proprio al modello di volare?
__________________ SH 6020-1 3ch, Scorpio 2&10, Blade mCX2, Blade nanoQX, Hype FunFly (V911), DX6i | |
11 luglio 14, 18:27 | #350 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-02-2014
Messaggi: 168
|
un dominator con motore 6s non puo' volare con una lipo 3s, nel senso che comunque non ti diverti, e' troppo basso di giri, che senso ha poi prendere un trex 450 dominator a 6s e farlo andare a 3s?
Ultima modifica di sonic36 : 11 luglio 14 alle ore 18:33 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-REX L Dominator 3S e 6S | alfiosca | Elimodellismo Club Modelli | 1 | 03 ottobre 13 21:06 |
Thread Ufficiale T Rex 450l Dominator | piscopo | Elimodellismo Club Modelli | 2 | 04 settembre 13 21:53 |