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Vecchio 29 giugno 14, 22:56   #341 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiber1979
 
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Come si apre il motore? Di viti non ne vedo



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Purtroppo non conosco nello specifico quel motore, ma non credo dovrebbe essere complicato..Fai una ricerca
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Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 14, 00:22   #342 (permalink)  Top
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Come si apre il motore? Di viti non ne vedo
Guarda nelle feritoie del sistema di ventilazione... Se osservi verso l'albero dovrebbe esserci un grano filettato.

Foto

Non è il 460MX ma mi sembra siano tutti uguali...
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Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
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Vecchio 30 giugno 14, 02:39   #343 (permalink)  Top
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Guarda nelle feritoie del sistema di ventilazione... Se osservi verso l'albero dovrebbe esserci un grano filettato.



Foto



Non è il 460MX ma mi sembra siano tutti uguali...

Ok, poi se volessi provare a cambiare i cuscinetti dove li trovo? Potete linkarmeli?


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Vecchio 11 luglio 14, 10:13   #344 (permalink)  Top
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Scusate l'estrema niubbaggine della domanda:

Poiche' la differenza di prezzo e' minima ma almeno inizialmente non mi interessano le performance del 6S non e' possibile comprare la versione 6S el almeno in una prima fase alimentarla a 3S???

Non mi lapidate, grazie
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SH 6020-1 3ch, Scorpio 2&10, Blade mCX2, Blade nanoQX, Hype FunFly (V911), DX6i
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Vecchio 11 luglio 14, 11:41   #345 (permalink)  Top
Sospeso
 
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non e' possibile in quanto la versione a 6s monta un motore 1800kv che e' appunto nato per andare a 6s, alimentandolo a 3s non raggiungerebbe i giri necessari, la versione 3s monta un motore 3600kv che e' adatto invece a girare a 3s,e con le 6s andrebbe fuori giri, capisci ora? e poi la versione 3s monta le pale piu' corte da 325mm , mentre il 6s ha anche le pale piu' lunghe da 360mm, le meccaniche sono completamente diverse, sia a livello di motore e anche di pale e tubo coda
sonic36 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 16:11   #346 (permalink)  Top
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L'avatar di Alino74
 
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Scusate l'estrema niubbaggine della domanda:

Poiche' la differenza di prezzo e' minima ma almeno inizialmente non mi interessano le performance del 6S non e' possibile comprare la versione 6S el almeno in una prima fase alimentarla a 3S???

Non mi lapidate, grazie
ciao
certo che si può.
E' semmai il contrario che non si può fare perché il motore del 3s prucerebbe.
io il volo a 3s lo trovo molto interessante.
ecco qui un esempio
New Align TRex 450L - LOW RPM (3s) 3D Flight by Ben Storick - YouTube

ciao
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Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 16:43   #347 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiber1979
 
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Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
ciao
certo che si può.
E' semmai il contrario che non si può fare perché il motore del 3s prucerebbe.
io il volo a 3s lo trovo molto interessante.
ecco qui un esempio
New Align TRex 450L - LOW RPM (3s) 3D Flight by Ben Storick - YouTube

ciao
Davvero molto bello il video
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Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 18:22   #348 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
ciao
certo che si può.
E' semmai il contrario che non si può fare perché il motore del 3s prucerebbe.
io il volo a 3s lo trovo molto interessante.
ecco qui un esempio
New Align TRex 450L - LOW RPM (3s) 3D Flight by Ben Storick - YouTube

ciao
Alino, innanzitutto grazie per la risposta ma visto che siamo conterranei ne approfitto :

Consiglieresti quindi 450L Dominator 6S ( che ho capito essere in grado di grandi prestazioni ) come mio PRIMO 450 se opportunamente "sedato" via settings???
MI confermi che prendere il 3S ( da Ckado.com sono 15euro in meno ) e' quindi del tutto fuori luogo anche per un niubbo come me??
Che poi, sempre ragionando in termini di primi hoovering, non so perche' mi sono messo in testa che le pale da 360 mi sembrano conferire piu' stabilità rispetto a quelle da 325!
Grazie mille
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Vecchio 11 luglio 14, 18:26   #349 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sonic36 Visualizza messaggio
non e' possibile in quanto la versione a 6s monta un motore 1800kv che e' appunto nato per andare a 6s, alimentandolo a 3s non raggiungerebbe i giri necessari, la versione 3s monta un motore 3600kv che e' adatto invece a girare a 3s,e con le 6s andrebbe fuori giri, capisci ora? e poi la versione 3s monta le pale piu' corte da 325mm , mentre il 6s ha anche le pale piu' lunghe da 360mm, le meccaniche sono completamente diverse, sia a livello di motore e anche di pale e tubo coda
Grazie per la risposta, ma e' in contraddizione con cio' che mi e' stato detto da altro utente!
Sei sicuro che un Dominator 6S con una 3S oltre a non provocare danni al motore non permetterebbe proprio al modello di volare?
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Vecchio 11 luglio 14, 18:27   #350 (permalink)  Top
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un dominator con motore 6s non puo' volare con una lipo 3s, nel senso che comunque non ti diverti, e' troppo basso di giri, che senso ha poi prendere un trex 450 dominator a 6s e farlo andare a 3s?

Ultima modifica di sonic36 : 11 luglio 14 alle ore 18:33
sonic36 non è collegato   Rispondi citando
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