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Vecchio 06 giugno 14, 11:04   #331 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiber1979
 
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Vecchio 28 giugno 14, 02:15   #332 (permalink)  Top
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Ordinato

oggi l'ho ordinato in versione 6S super combo + 2 batterie

Con questo modello completo la mia scala Align che va da 150 a 500

Spero che non deluda le aspettative perchè se non sbaglio dovrebbe essere un mostriciattolo di potenza...

Saluti!
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Vecchio 28 giugno 14, 10:00   #333 (permalink)  Top
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L'avatar di marcomustang
 
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Vai tranquillo,è un bel passo avanti dal trex 450 pro che hai,la Potenza non è paragonabile
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Vecchio 28 giugno 14, 13:31   #334 (permalink)  Top
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..però se ne parla poco di questo Dominator : non ho capito se abbia o meno avuto successo ?

..si trova a 394€ spedito da ckado che non è molto

AL-RH45E10XT - Align T-Rex 450L Dominator Super Combo (6S) (RH45E10XT) Align Informations Ckado.com


Ps : purtroppo per me , io non lo ho
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Vecchio 28 giugno 14, 13:36   #335 (permalink)  Top
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L'avatar di MaxMin
 
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..però se ne parla poco di questo Dominator : non ho capito se abbia o meno avuto successo ?



Ps : purtroppo per me , io non lo ho

Ma io sto notando che qui in Italia c'e un calo (crisi?) di elimodellismo, meno messaggi nel forum, meno acquisti ecc...
Riguardo al Dominator io ce l' ho a 6s e va bene, e' un proiettile, potenza da vendere
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T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/
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Vecchio 28 giugno 14, 18:17   #336 (permalink)  Top
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L'avatar di marcomustang
 
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
..però se ne parla poco di questo Dominator : non ho capito se abbia o meno avuto successo ?

..si trova a 394€ spedito da ckado che non è molto

AL-RH45E10XT - Align T-Rex 450L Dominator Super Combo (6S) (RH45E10XT) Align Informations Ckado.com


Ps : purtroppo per me , io non lo ho

Se ne parla poco perché tutti i possessori sono contenti,soprattutto del 6s,hanno risolto quasi tutti i difetti del pro DFC rendendolo un missile di scatola,non servono upgrade e non escono problemi al momento,quindi cosa vuoi che scriviamo??ne vendono a vagonate di dominator e abassando ancora il prezzo stanno dominando il mercato,praticamente il dominator lo trovi ovunque e se cerchi i ricambi ti accorgerai che ultimamente alcuni sono spesso out of stock come le coppie coniche.
Io conosco parecchie persone che lo hanno e ne sono tutti contenti,forse e dico forse il problema è che va troppo e alcuni acquirenti del 6s fanno fatica a prendere confidenza.
Dopotutto se guardi gli altri forum si parla in prevalenza di elicotteri micro con mille rogne e upgrade,io comunque credo che d estate molti preferiscano uscire a volare che scrivere.
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Vecchio 29 giugno 14, 15:09   #337 (permalink)  Top
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L'avatar di rikzak
 
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Io ragazzi ho un problema, cercherò di spiegarvelo sperando che qualcuno abbia la pazienza di leggere 😉
Ho comprato un dominator 3s usato (poco mi è stato detto) e in effetti sembra nuovo, all'inizio lo ho settato con gli amici del campo volo di Forlì, e fino a li tutto bene, lo abbiamo testato in hovering e l'unico problema era lo sbacchettamento orizzontale della coda, problema risolvibile andando a smanettare nel giroscopio e ok, ma quando sono tornato al campo per provare ad aggiustare lo sbacchettamento ho notato che il motore sforzava e faceva un rumore tipo un sibilo, come se il pignone del motore sforzasse sulla corona, purtroppo ho bruciato l'esc, lo ho comprato nuovo, ho allontanato leggermente il motore dalla corona e senza pale a casa sembrava girare perfettamente, fino a quando non torno oggi al campo e mi ritrovo ad avere lo stesso identico problema. Il motore sforza pur non toccando da nessuna parte col rischio di bruciare nuovamente l'esc. Ho controllato che senza motore il rotore girasse senza intoppi e in effetti non sembra avere anomalie, poi ho provato a far girare il motore da solo e vi posto qui sotto il video, sembra sforzare il motore appena dai gas, poi prende e va bene ma all'inizio sembra non girare bene, ditemi voi quale potrebbe essere il problema! Grazie a voi la parola
Jun 29, 2014 - YouTube



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Ultima modifica di rikzak : 29 giugno 14 alle ore 15:16
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 14, 15:31   #338 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiber1979
 
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Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio
Io ragazzi ho un problema, cercherò di spiegarvelo sperando che qualcuno abbia la pazienza di leggere 😉
Ho comprato un dominator 3s usato (poco mi è stato detto) e in effetti sembra nuovo, all'inizio lo ho settato con gli amici del campo volo di Forlì, e fino a li tutto bene, lo abbiamo testato in hovering e l'unico problema era lo sbacchettamento orizzontale della coda, problema risolvibile andando a smanettare nel giroscopio e ok, ma quando sono tornato al campo per provare ad aggiustare lo sbacchettamento ho notato che il motore sforzava e faceva un rumore tipo un sibilo, come se il pignone del motore sforzasse sulla corona, purtroppo ho bruciato l'esc, lo ho comprato nuovo, ho allontanato leggermente il motore dalla corona e senza pale a casa sembrava girare perfettamente, fino a quando non torno oggi al campo e mi ritrovo ad avere lo stesso identico problema. Il motore sforza pur non toccando da nessuna parte col rischio di bruciare nuovamente l'esc. Ho controllato che senza motore il rotore girasse senza intoppi e in effetti non sembra avere anomalie, poi ho provato a far girare il motore da solo e vi posto qui sotto il video, sembra sforzare il motore appena dai gas, poi prende e va bene ma all'inizio sembra non girare bene, ditemi voi quale potrebbe essere il problema! Grazie a voi la parola
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Ricontrolla le saldature da esc al motore e viceversa ( fai la stessa prova del video ma caso mai piega i fili in modo da sollecitare i contatti )

oppure

Ricontrolla le impostazioni dell'esc inerenti al timing del motore..

Altra ipotesi, pensando al rumore da te descritto, potrebbe essere un magnete scollato o quasi nella cassa motore..
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Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 14, 16:43   #339 (permalink)  Top
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L'avatar di rikzak
 
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Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Ricontrolla le saldature da esc al motore e viceversa ( fai la stessa prova del video ma caso mai piega i fili in modo da sollecitare i contatti )



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Altra ipotesi, pensando al rumore da te descritto, potrebbe essere un magnete scollato o quasi nella cassa motore..
Come si apre il motore? Di viti non ne vedo



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Vecchio 29 giugno 14, 19:34   #340 (permalink)  Top
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Secondo me hai i cuscinetti o un cuscinetto motore andato, il motore aprirsi si apre ma... Io non l' ho mai fatto
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