Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 14, 01:35   #211 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bdcpv Visualizza messaggio
Io ho la versione 3s presa in combo col 3gx.

Con le 2200mah garantisce 4 minuti pieni in idle up all'85% di motore.

Ho impostato +e- 12.5 di collettivo mentre ho limitato il ciclico a +e- 9 gradi.

Il modello è un 450 leggermente più stabile e vitaminizzato!

Io sono un principiante ma lo trovo molto preciso (ovviamente per la massa che ha) e sicuramente più facile del pro.

Che dire... per quel poco che faccio (volato, loop, tonneau,flip,tic toc,rainbow,piroettato) mi ci trovo da dio, ma ammetto che io mi trovo con tutti modelli che ho.

A breve lo confrontero' col mini protos carbon con beastx e vi dirò quale mi soddisfa di più.
...pensavo fosse meno " vitaminizzato " del 450 PRO .

...essendo ( credo ) leggermente più pesante il Dominator rispetto al vecchio PRO
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 01:38   #212 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Di sicuro è tra i migliori align mai uscito. Anzi, il migliore.. Per me l unica pecca è la testa dfc con quei dumper finti che dopo 5 voli vanno cambiati.. E siccome flappeggia troppo e il picharms è fisso e nn ha gioco come il goblin, flappeggiando fa miovere troppo i picharms e danneggiano il piatto.. Ma questo facendoci 3D spinto a tutto gass.. Apparte questo sembra molto molto buono. I servi pultroppo dopo un piccolo crash si sgranano.. Io lo uso con vbar ma ho visto che va bene anche col 3gx

Sent from my iPhone using Tapatalk
Nella versione a 6S e ' un modello per super esperti o no ?

Lo consiglieresti pure a piloti medi come trainer ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 09:29   #213 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Al mio campo ne abbiamo uno , a parte un problema di fabbrica iniziale , adesso va bene , chi ce l'ha vola da 2 anni ma in pratica fa solo degli 8 o poco più..lui ha la versione 6 celle , se lo vuoi lento basta che abbassi la curva motore e le impostazioni della centralina... È se lo vuoi bello croccante che se ce l'hai a 3 celle mi sa che poi rimani bello deluso.
Comunque , si vede che non ero più abituato ,mammamia se è piccolo , la testa è larga un centimetro..
L'unica cosa a cui fare molto attenzione è che i pallini sono lunghi quanto la pinna di coda , se atterri su superfici piane non ha problemi , ma su erba , terra , ecc si potrebbe sgranare facilmente..
Inizialmente volevo prenderlo anche io ... Ma sinceramente cosi è proprio troppo piccolo..

Se ci vuoi fare il volo che sai già fare bene , può andare , se ci devi imparare qualcosa , meglio un modello più grande da tenere alto e aver tempo di recuperarlo.
È solo il mio parere
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 11:48   #214 (permalink)  Top
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Di sicuro è tra i migliori align mai uscito. Anzi, il migliore.. Per me l unica pecca è la testa dfc con quei dumper finti che dopo 5 voli vanno cambiati.. E siccome flappeggia troppo e il picharms è fisso e nn ha gioco come il goblin, flappeggiando fa miovere troppo i picharms e danneggiano il piatto.. Ma questo facendoci 3D spinto a tutto gass.. Apparte questo sembra molto molto buono. I servi pultroppo dopo un piccolo crash si sgranano.. Io lo uso con vbar ma ho visto che va bene anche col 3gx

Grazie, molto preciso!
Citazione:
Originalmente inviato da Bdcpv Visualizza messaggio
Io ho la versione 3s presa in combo col 3gx.

Con le 2200mah garantisce 4 minuti pieni in idle up all'85% di motore.

Ho impostato +e- 12.5 di collettivo mentre ho limitato il ciclico a +e- 9 gradi.

Il modello è un 450 leggermente più stabile e vitaminizzato!

Io sono un principiante ma lo trovo molto preciso (ovviamente per la massa che ha) e sicuramente più facile del pro.

Che dire... per quel poco che faccio (volato, loop, tonneau,flip,tic toc,rainbow,piroettato) mi ci trovo da dio, ma ammetto che io mi trovo con tutti modelli che ho.

A breve lo confrontero' col mini protos carbon con beastx e vi dirò quale mi soddisfa di più.
Mi interessa molto il confronto col mini stretch 6s soprattutto perché credo che il Dominator peserà 1/3 in più.

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Al mio campo ne abbiamo uno , a parte un problema di fabbrica iniziale , adesso va bene , chi ce l'ha vola da 2 anni ma in pratica fa solo degli 8 o poco più..lui ha la versione 6 celle , se lo vuoi lento basta che abbassi la curva motore e le impostazioni della centralina... È se lo vuoi bello croccante che se ce l'hai a 3 celle mi sa che poi rimani bello deluso.
Comunque , si vede che non ero più abituato ,mammamia se è piccolo , la testa è larga un centimetro..
L'unica cosa a cui fare molto attenzione è che i pallini sono lunghi quanto la pinna di coda , se atterri su superfici piane non ha problemi , ma su erba , terra , ecc si potrebbe sgranare facilmente..
Inizialmente volevo prenderlo anche io ... Ma sinceramente cosi è proprio troppo piccolo..

Se ci vuoi fare il volo che sai già fare bene , può andare , se ci devi imparare qualcosa , meglio un modello più grande da tenere alto e aver tempo di recuperarlo.
È solo il mio parere
Il problema dei palini l'ho letto anche sul forum di HF, tanto che alcuni utenti hanno allungato la pinnetta di coda con una specie di "terminale" di prolunga.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 14:50   #215 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Anche il mio amico ha fatto una prolunga perche al campo nostro non abbiamo una piazzola in asfalto ma solo erba e il rischio di toccare era veramente troppo alto..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 11:57   #216 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2011
re

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio

È solo il mio parere

io ho il 3s e il 6s e devo dire che entrembi volano benissimo.
il mio 3s e da vedere come va se riesco oggi carico il video
il 6s un proiettile
incredibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 14, 21:22   #217 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012

Lipo fatte e provate... Cavolo come vanno...

Vecchio 07 gennaio 14, 21:23   #218 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Citazione:

Lipo fatte e provate... Cavolo come vanno...

http://youtu.be/bYa0ac1MaLk

Vecchio 07 gennaio 14, 21:25   #219 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Citazione:
http://youtu.be/bYa0ac1MaLk

Il video è fatto con le demon..

Vecchio 07 gennaio 14, 21:43   #220 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulio88

Citazione:
Il video è fatto con le demon..

http://youtu.be/bYa0ac1MaLk qui quello con le gens ma è il primo volo dopo un piccolo crash.. Qui ho le gens..

Rispondi

Bookmarks