12 ottobre 13, 13:04 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
In questi momenti di " crisi " tutti a cercare di capire bene prima di partire con gli acquisti ..questa poi dei 450 a 6 S e ' una classe tutta da scoprire Quanto può tornare utile come " simulatore " per imparare manovre piu ' complesse ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
12 ottobre 13, 14:05 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| Citazione:
Poi oh è logico che si può settare tranquillo anche questo , è solo sprecato. | |
12 ottobre 13, 18:17 | #145 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Il Warp360 nasce gia con pale da 360mm e motore a 6s, rispetto al MiniProtos, senti la differenza sulla potenza, che si tramuta in fluidità sui comandi e non si siede mai su ogni manovra, cosa che fà il MiniP a 3s, ma almeno per il Warp ti dà quella sensazione di stabilità verso la classe 500, hai primi voli mi sembrava di pilotare il 500. La classe 480 secondo me, sempre in base hai settaggi che si eseguono, diventa una via di mezza per non avere un elicottero reattivo come i veri 450 ma non grande come un 500, diciamo che lo usi anche in spazzi rodotti ma corre. Secondo me, in mano a un principiante al volo base è uno spreco perchè non ti gusti quella potenza che ti sa dare il 6s su manovre che conosci, diciamo che nasce per chi sà già fare qualche cosa di discreto, che lo sfrutta un po' di più di un voletto normale, non sono modelli da frenare, nascono per correre. Citazione:
Ora non conosco il Dominator, ma se sbagli con il Warp i ricambi costano, forse a parità di gestione e ricambi ti avvici di più a un 500 ma con il vantaggio di avere un modello di dimensioni molto più ridotte.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | ||
13 ottobre 13, 11:23 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
..in effetti alle tue esperenzie manca solo un 450 ( pale 325 ) a 6S ... Tra il 450 ( pale 325) a 3S e il tuo 360 a 6 S quale usi di più ? ..e ancora non senti quindi la mcncanza di un500 ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
13 ottobre 13, 18:26 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 500 l'ho venduto, cosa mi manca, no le prestazioni ma la visibilità in volo. Per questioni ecomiche nel futuro riprenderò un 500, ma se potrei passo al 550 o 600, secondo me non ha tanto senso avere classi molto vicino, meglio saltare di una classe per sentire le differenze. Provando il 6s, sto cercando il motore a 6s per il minip, tanto per farti capire. Se devi comprare prendi il 6s.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
16 ottobre 13, 13:47 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
|
Questo due video rendono bene l'idea della potenza di questo piccolo Veeravich - Trex 450L Dominator Vbar flight - YouTube Ben "The Gambler" Storick flies the Trex 450 Dominator in the La Quinta Parking Lot - YouTube
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
16 ottobre 13, 13:50 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
bello
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-REX L Dominator 3S e 6S | alfiosca | Elimodellismo Club Modelli | 1 | 03 ottobre 13 21:06 |
Thread Ufficiale T Rex 450l Dominator | piscopo | Elimodellismo Club Modelli | 2 | 04 settembre 13 21:53 |