12 aprile 13, 09:52 | #1 (permalink) Top |
User | Frenzy 600BD V2 EP 3D Helicopter Kit
L'ho preso...così per sfizio. Vediamo come si puo fare, e com è fatto! Appena arriva le prime impressioni. - kit da scatola trasmissione a cinghia Configurazione già disponibile : - motore Turnigy 4030-1100kv - esc 100a con BEC - pale carbonio 600mm...?? in progress........
__________________ ... volo piano ma volo! |
17 aprile 13, 16:00 | #3 (permalink) Top |
User | ... arrivato!!!
Caspita .. JS non si smentisce! Avevo avuto lo Style in passato ma devo dire che in questo modello JS è migliorato tantissimo nella rifinitura e scelta dei materiali. bello davvero e fatto benissimo! Finalmente uno schiaffo diverso alle solite meccaniche con un prezzo accattivante,, sono euforico e contento di fare DA CAVIA:::a presto!!!!!!!!!!!!!! Lo assemblerò perchè sono convinto che vola divinamente.. A vista nessun difetto rilevato.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- In progress............;-)
19 aprile 13, 01:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Roma
|
Woww mi ricorda lo style, se la testa ha la stessa concezione ricordo che ci volevano bei servi per avere un passo che rispondeva sufficientemente veloce. In ogni caso bell'acquisto, aggiornaci sulle doti di volo!
__________________ Soddisfatto possessore di GAUI 425/550 |
05 giugno 13, 18:52 | #6 (permalink) Top | |
User | Tz Citazione:
Configurazione utilizzata : Pale Carbonio 600mm - Motore Turnigy Typhoon 600H Heli Motor 1100kv Esc TURNIGY K-Force 100A Brushless ESC - Servi Piatto Turnigy 1257TG Digital Titanium Gear Servo 57g/10.5kg/.09sec Servo Coda Savox SH1290Mg Gyro Align Gp750 AVCS - vedremo le lipo....almeno 30C ..... credo 5000mah....In progress........
__________________ ... volo piano ma volo! | |
28 luglio 13, 12:36 | #7 (permalink) Top |
User | ... qausi pronto ....
Quasi pronto. ordinate le lipo. tempo permettendo pochi gg e collaudiamo... Volevo venderlo ma la curiosità di provarlo è più forte PS.. l TZ già ne ha sfornato un altro in carbonio con FBLS... Ciao
30 luglio 13, 10:24 | #10 (permalink) Top |
User | non questo Ciao Pasqua...no!! questo no,. ( lo sai le ho le unita 3g nuove ).... la verita e che il progetto volevo abbandonarlo perche ho dovuto mettere un motore che non ritengo il >TOP....ma visto ke oramai avevo tutto alla fine due lipo e via.... piu che altro è la curiosità di vedere se vola bene come altri prodotti TZ...! Anche perchè ne hanno sfornato un altro già flybarless.. vedremo, anche se lo sai che adesso tempo e volontà x i modelli è sempre meno! http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...alog/39680.jpg Speriamo di farci un voletto insieme.-..aPP.. richiamamai che ho perso tutti i nr di cellulare Saluti Rino
Bookmarks |
| |