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Vecchio 25 dicembre 14, 08:52   #591 (permalink)  Top
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Per prima cosa AUGURO BUON NATALE A TUTTI, A VOI CON CUI SPESSO SCAMBIO PARERI ED AI NUOVI.
Bene, ormai sono sempre con l'anemometro in mano e non sono da solo per misurare velocità e direzione del vento, l'anemometro è uguale al tuo.
Cliccando sul tasto DX riesco ancora ad avanzare a vento 10, non riesco a tenerlo mentre giro, se fossi un esperto e riuscissi a farlo certamente arriverei a 12.
Auguri per le Feste anche a te.
Eagle366 ha suggerito, non mi ricordo se poi lo ha fatto, di sostituire il pulsante con un'interruttore a levetta.
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Vecchio 25 dicembre 14, 09:45   #592 (permalink)  Top
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Auguri per le Feste anche a te.
Eagle366 ha suggerito, non mi ricordo se poi lo ha fatto, di sostituire il pulsante con un'interruttore a levetta.

Personalmente l'unico swich che ho messo è stato nella vecchia radio ma quello è stato inevitabile perché ho sostituito solo il pulsante d'accensione che si era guastato...possiedo numerosi swich smontati da vecchi pc e appena trovo il momento giusto lo metto al posto del pulsante in alto a DX e vedo come si comporta...

Mi sembra che ci sia stato un utente qui sul forum che lo abbia fatto ma non credo abbia avuto grandi migliorie...cmq su Youtube ci sono molti video su questa modifica. Alcuni hanno allungato anche le squadrette dei servi allego foto.


PS: buon Natale a tutti!!..
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Vecchio 25 dicembre 14, 22:08   #593 (permalink)  Top
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Personalmente l'unico swich che ho messo è stato nella vecchia radio ma quello è stato inevitabile perché ho sostituito solo il pulsante d'accensione che si era guastato...possiedo numerosi swich smontati da vecchi pc e appena trovo il momento giusto lo metto al posto del pulsante in alto a DX e vedo come si comporta...

Mi sembra che ci sia stato un utente qui sul forum che lo abbia fatto ma non credo abbia avuto grandi migliorie...cmq su Youtube ci sono molti video su questa modifica. Alcuni hanno allungato anche le squadrette dei servi allego foto.


PS: buon Natale a tutti!!..
E' Formularock! La radio modificata però l'ha messa in vendita.
Allungando le squadrette lo si rende troppo "nervoso", troppo sensibile al nostro movimento sulle levette con il rischio di ottenere il contrario dei risultati sperati: un hely ingestibile è più vulnerabile alla forza del vento perché diventa fuori controllo.
Io ho provato a spostare sul foro più esterno i link del 913 e ho rischiato di distruggerlo.
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Vecchio 26 dicembre 14, 00:20   #594 (permalink)  Top
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E' Formularock! La radio modificata però l'ha messa in vendita.
Allungando le squadrette lo si rende troppo "nervoso", troppo sensibile al nostro movimento sulle levette con il rischio di ottenere il contrario dei risultati sperati: un hely ingestibile è più vulnerabile alla forza del vento perché diventa fuori controllo.
Io ho provato a spostare sul foro più esterno i link del 913 e ho rischiato di distruggerlo.
Davo per scontato che le immagini trovate in rete fossero efficaci...quindi immagino che neanche il pulsante in alto a DX vada bene ma tutt'al più lo si può usare solo se si vola in assenza di vento....

Grazie di tutto...
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Vecchio 26 dicembre 14, 00:38   #595 (permalink)  Top
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Davo per scontato che le immagini trovate in rete fossero efficaci...quindi immagino che neanche il pulsante in alto a DX vada bene ma tutt'al più lo si può usare solo se si vola in assenza di vento....

Grazie di tutto...
Ascolta, da quando me l'hai detto lo sto cliccando sempre nel momento che mi serve, se nel 911 fa fare le piroette, farà fare qualcosa anche agli altri.... spero....
In caso contrario vorrà dire che sto affrontando le turbolenze da solo senza pulsanti
"NOS".
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Vecchio 26 dicembre 14, 01:13   #596 (permalink)  Top
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Ascolta, da quando me l'hai detto lo sto cliccando sempre nel momento che mi serve, se nel 911 fa fare le piroette, farà fare qualcosa anche agli altri.... spero....
In caso contrario vorrà dire che sto affrontando le turbolenze da solo senza pulsanti
"NOS".

Per avere una migliore gestione dei comandi prova a bloccare fisso il pulsante DX con del nastro scotch di qualche tipo ..ma prima imposta anche i comandi in " H "...con queste impostazioni " di serie " previste nella radio WL Toys dovrebbe migliorare qualcosa ...restando così nei limiti che spero avranno testato ...ma...già lo hai dedotto tu ....aspetta una giornata con assenza o quasi di vento...
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Vecchio 26 dicembre 14, 17:27   #597 (permalink)  Top
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Io ho qui di fronte a me ho il trasformatore originale del V912 e risulta come corrente d'uscita 9V a 12 A ergo hai inserito troppi volt nel CB...ma prima di fare questa prova non potevi leggere cosa c'era scritto nel tuo ?... Tutto questo perché ? Ti si era rotto il trasformatore ? Adesso non so se ti conviene provare con un nuovo trasformatore di rete...potresti aver già danneggiato il circuito interno della scatola dove colleghi la lipo...quindi procurati un nuovo CB ...e vai sul sicuro...


La prossima volta prima di fare esperimenti e meglio chiedere aiuto qui sul forum cosi ti possiamo consigliare...
Salve, sto caricando la batteria con il suo caricabatteria/bilanciatore WLtoys V913 da 2ore e mezza ma la luce rossa (charge) e sempre accesa fissa. Perchè?
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Vecchio 26 dicembre 14, 21:25   #598 (permalink)  Top
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Salve, sto caricando la batteria con il suo caricabatteria/bilanciatore WLtoys V913 da 2ore e mezza ma la luce rossa (charge) e sempre accesa fissa. Perchè?
O è troppo scarica o sta andando a farsi benedire...
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Vecchio 27 dicembre 14, 00:03   #599 (permalink)  Top
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O è troppo scarica o sta andando a farsi benedire...
Mi sa che era troppo scarica. adesso mi è capitato che l'eli non gira il motore centrale.può essere bruciato???
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Vecchio 27 dicembre 14, 12:31   #600 (permalink)  Top
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Questa e l'unica versione aggiornata della PCB che può collegarsi ad una video-cam wl toys ed ai vari gadget.




Quella con gli alloggi rossi uscita adesso con il V915 ....sono entrambi per i led..uno per il faro anteriore ...ed il secondo specifico per il V915 che possiede anche il led lampeggiante nel turbo buster....




PCB del V912 ...si notano delle differenze rispetto alla PCB del V915...ma credo che questa possa cmq comandare l'accensione del faretto sotto la canopy...ma la radio originale che ho mancavano questi comandi....nella 2 che ho ordinato ci sono i pulsanti per il D/R e per comandare la video cam ma niente per comandare il faretto...

Eagle non so che dirti. Ecco la foto della pcb ORIGINALE montata sul mio v912. Dietro c'è scritto V912-R2. Quella che comanda i fari, s'intende. L'altro slot rosso non funziona, non so a che serve:



Scusate l'off topic.
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